Questo cagnolino ha mangiato quasi 2 mila dollari alla sua mamma umana (VIDEO)
Questo cane ha combinato un guaio bello grosso ed ha fatto innamorare tutti. A quanto pare, ha mangiato quasi 2 mila dollari in contanti. Sì, avete capito bene, ha sgranocchiato le banconote come fossero pezzi di carta qualunque.
Chavito, è così che si chiama questo cane, vive con il suo fratellino Neron e la sua umana Laura. Sono una famiglia fantastica e lui è proprio il combina guai di turno. Ogni tanto ne fa una, ma questa volta ha proprio esagerato.
Con un video pubblicato su TikTok, la sua umana Laura ha voluto raccontare a tutti il grosso danno compiuto da Chavito. Il cane, a quanto pare, ha trovato de “pezzi di carta” chiusi in una busta ed ha pensato di giocarci.
@lauraanoesta_ Se regala vizsla #vizslasoftiktok #dogs #vizslas #dog #ayuda #money #dinero ♬ sonido original – Joel 🐘
Il quattro zampe non aveva idea del danno che stava facendo in quel momento, così ha continuato a mordicchiare e mordicchiare. Quando la sua umana è tornata a casa ed ha visto tutti i soldi sparsi per casa, si è preoccupata tantissimo!
Nella busta c’erano 2 mila dollari in contanti. Servivano per pagare l’affitto, ma Chavito ha deciso di usarli come fossero un gioco. Qualche banconota si è anche salvata, ma la maggior parte è andata distrutta!
Una volta finito online, il video è stato visto da milioni e milioni di persone. Tutti si sono innamorati di questo cane perché come si vede dal filmato, alla fine si pente del suo operato. Purtroppo però, non tutto è recuperabile!
La proprietaria Laura, nonostante tutto, ha perdonato la marachella del suo amato cane e ha lasciato correre. Lo ha sgridato certo, ma ha capito che per Chavito quelli erano solo pezzi di carta. La prossima volta non li lascerà a portata di zampa, ma troverà un posto più sicuro. L’affitto si deve pagare e questo quattro zampe non può distruggere sempre tutto!