Questo cagnolino cerca di tenere per mano i visitatori che passano dal rifugio per essere adottato (VIDEO)
Questa è la dolcissima storia di Speck, un cagnolino che ha sempre desiderato amare ed essere amato. La sua vita non è sempre stata gentile con lui, e ha dovuto badare a se stesso per diverso tempo in mezzo alla strada. Nonostante tutte le difficoltà vissute, questo dolce cagnolino non ha lasciato che il suo cuore si indurisse. Speck, infatti, esprime in modo così eloquente il suo amore e la sua tenerezza che lo fa con gesti che non possono essere fraintesi. Si aggrappa alle persone quando le vede, “prendendole” per mano.
Speck ha trascorso l’ultimo anno della sua vita vivendo nel rifugio della Bullock County Humane Society in Alabama. In questa struttura il cagnolino ha conquistato il cuore di tutti coloro che ci lavorano, grazie alla sua personalità estremamente dolce. Ogni volta che qualcuno passa dalla sua cuccia, Speck tira fuori la zampa per toccare i visitatori e, ovviamente, nessuno ha resistito a dargli un po’ d’affetto.
“Tutto ciò che vuole è che la gente lo ami. Allunga la sua zampa e vuole solo che tu lo tocchi e gli dia la mano“, racconta Desiray Miracle-Wilder, la direttrice del rifugio. Speck ama così tanto gli umani che nemmeno altri cani, gatti o animali possono interrompere la sua concentrazione quando ha gli occhi su una persona. Questo speciale cagnolino vuole solo fare mostrare affetto a ogni persona che incontra, desiderando qualsiasi tipo di contatto affettuoso.
Di recente, il rifugio ha filmato Speck per mostrare alla gente il suo tenero gesto, ovvero quello di tenersi per mano ed evidenziare che cagnolino dolce e affettuoso è. Il video sul profilo Facebook ha commosso subito tantissimi utenti ed è diventato presto virale. È stato visto e condiviso migliaia di volte e ci sono voluti solo 3 giorni perché il video cambiasse per sempre la vita di Speck.
Hope For Paws Dog Rescue ha visto il video di Speck e ha deciso di aiutarlo a trovare la sua casa definitiva. Il rifugio di Hope For Paws ha quindi contattato la Bullock County Humane Society e hanno fatto sapere che avevano trovato la casa perfetta per Speck. Si trattava di una famiglia amorevole con una fattoria di ben 26 acri. Inoltre, la famiglia ha già due cucciolon che sarebbero diventati i nuovi fratellini di Speck.
Questo cagnolino avrà finalmente tutto l’amore e l’affetto che merita, e avrà una vita meravigliosa correndo per la fattoria e giocando con i suoi nuovi fratelli. La fortuna di Speck, inoltre, è stata contagiosa. Dopo che il suo video è diventato virale, anche molti altri cuccioli del rifugio hanno trovato casa.