Questa gatta aveva una deformazione e veniva schivata da chiunque, poi ha conosciuto questa bambina (VIDEO)
La purezza d’animo dei bambini emerge attraverso la loro capacità di andare oltre le apparenze esteriori. Una tenera ragazzina si è offerta volontaria per prendersi cura di una gatta che tutti avevano rifiutato di adottare. Ma perché mai sarebbe andata così? Il viso della gatta era deformato e, fino a quel momento, nessuno aveva dimostrato un briciolo di compassione nei suoi confronti.
La gatta ha trascorso i primi anni della sua vita vagando per le strade di Instanbul. A differenza delle altre, non ha mai avuto la fortuna di incontrare qualcuno disposto ad adottarla. Le persone si allontanavano disgustate o spaventate, senza rendersi conto della sua innocenza e del suo bisogno d’amore. Voleva solo che qualcuno la amasse e la abbracciasse. A causa di una mutazione genetica, aveva una mascella completamente esposta e i suoi denti sporgenti spaventavano le persone ogni volta che cercava conforto. Nonostante sembrasse destinata a una vita di solitudine, un giorno tutto è cambiato.
Gli occhi di una bambina si sono posati su di lei e hanno visto solo bontà. La bambina ha trovato la gatta nascosta tra i bidoni della spazzatura e ha subito capito che aveva bisogno di aiuto. L’ha portata a casa con sé e, con il permesso del padre, ha deciso di tenerla. Non era affatto aggressiva, l’aspetto e i suoi denti sporgenti non erano affatto quelli di una gatta violenta. L’ha portata in una clinica per controllare la sua salute e si è presa cura di lei, facendo del suo meglio per farla sentire amata. Fino a quel momento, gli umani avevano fatto sentire la gatta come un’outsider a causa del suo aspetto, ma la bambina sentiva di avere il compito di accoglierla. Così l’ha chiamata Gulumser, che in turco significa “colei che sorride sempre”.
Grazie a numerosi interventi chirurgici, Gulumser si è trasformata in una bellissima gatta. Dopo tante sofferenze, finalmente la gatta ha ottenuto la vita che sognava. Ma ciò che conta di più per lei non è l’aspetto, ma l’amore che riceve ogni giorno. L’intervento della sua adorata padroncina l’ha salvata e oggi non la cambierebbe per nulla al mondo.