Questa donna spende più di 9 mila euro per il suo cane
Ci sono tantissimi tipi di proprietari di animali domestici ed ognuno è diverso dall’altro. Ci sono quelli che amano spendere più soldi per il cibo e quelli che invece ne spendono meno. Ma c’è anche chi vizia il cane riservandogli attenzioni non necessarie e facendo spese eccessive, come questa donna.
Anna Foster, è così che si chiama questa donna, ha dichiarato che spende più di 9 mila euro solo per il suo cane. Lei, infatti, è la proprietaria di un dolcissimo Boxer, una femmina di nome Lexi Boo, che ha 20 mesi.
Questa donna ha un amore immenso verso il suo cane e a tratti può essere anche molto esagerato. Lexi Boo, infatti, riceve delle attenzioni molto particolari dalla sua umana. Anna non bada a spese e con il tempo ha creato un vero e proprio guardaroba riservato esclusivamente alla Boxer!
Lexi Boo ha circa mille vestiti, tutti abbinati tra loro. Ha abiti per l’inverno, quelli per l’estate, insomma ha dei vestiti per ogni stagione. Ma non è l’unico vizio che ha. A quanto pare ogni giorno la Boxer va a farsi un bagno in piscina con la sua umana.
Non è un semplice bagno, vanno nella vasca idromassaggio! Questa donna spende tantissimo per il suo cane perché Lexi Boo mangia solo cibo di altissima qualità e va anche a farsi bella nei saloni di bellezza. Ogni tot va a farsi la manicure e la pedicure!
Anna ha deciso di riservare alla sua cagnolona tutte queste attenzioni perché qualche tempo fa lei e suo marito hanno perso due cagnolini, Rocky e Andriana, entrambi investiti da un’auto. Da quel giorno la donna e l’uomo hanno deciso di trattare il loro cane come fosse un re.
Proprio per questo Anna ha dichiarato di spendere più di 9 mila euro all’anno per Lexi Boo. In tanti considerano eccessiva questa spesa, ma non la donna che essendo benestante non ne risente. Inoltre, ama spendere soldi per la sua migliore amica!