Proprietario di gattini gira il mondo senza mai lasciarli (VIDEO)
Spesso il lavoro ci tiene lontani di casa. Che sia in ufficio, in fabbrica o in un altro luogo, la sostanza rimane la stessa: dobbiamo tenere a casa i nostri adorabili amici a quattro zampe. E anche quando è il momento di andare in vacanza spesso ci tocca prendere la medesima decisione. Tuttavia, non è l’unica via. Sui social network l’utente @spongecake_thescottishfold sta facendo strage di consensi per via dell’attaccamento ai suoi gattini. Attraverso il suo profilo personale di Instagram, l’uomo documenta i viaggi con i “batuffoli di pelo”.
Proprietario di gattini si concede un giro del mondo insieme ai suoi gattini: non se ne priva mai
Il video ha riscosso un enorme successo, registrando un totale di circa 120 mila “mi piace” e un pieno di commenti positivi. L’amore provato nei confronti dei felini arriva fino agli spettatori. Che si dicono toccati dal vederlo tanto premuroso nei confronti dei compagni di pelo.
Nella clip caricata sul web lo vediamo viaggiare in città e continenti diversi. Prima visita la nostra penisola, da Venezia al lago di Como, con panorami mozzafiato. Infine, conclude l’itinerario negli Stati Uniti, più nello specifico a New York.
In tutte queste tappe ha avuto sempre a fianco i gattini. Consapevole di quanto avrebbero sofferto la sua assenza, ha pensato di portarli sempre con sé. E poco importa se per farlo abbia dovuto fare qualche sacrificio, ad esempio nella scelta degli hotel. Ha preferito rinunciare a qualche comodità piuttosto di separarsi dai suoi teneri baffuti e ciò gli fa onore. Con un atto di profondo altruismo, ha reso l’esperienza ancora più memorabili, senza temere per la salute dei “bambini pelosi”. Da storie del genere c’è solo da imparare!