Posizione una telecamera notturna per scoprire le ragioni dei suoi problemi col sonno
Ci sono alcune persone nel mondo che affrontano difficoltà respiratorie notturne a causa di problemi come l’apnea o l’asma. Un uomo thailandese ha recentemente scoperto una ragione inaspettata, ma piuttosto adorabile, per spiegare i suoi problemi col respiro nel sonno. Il protagonista di questa storia è il thailandese Lomphonten Lomphontan e il suo amico felino, un gattino di nome Achi.
All’inizio di quest’anno, Lomphonten ha iniziato a riscontrare difficoltà respiratorie ogni volta che si addormentava. Per comprendere meglio ciò che stava accadendo durante le ore di sonn, ha deciso di posizionare una telecamera notturna di fronte al suo letto.
Secondo quanto riportato da The Dodo, Lomphonten ha condiviso la sua scoperta in un post su Facebook facendo rimanere sconvolti i suoi follower. Il video riprendeva Achi che, con attenzione, metteva in atto un piano mentre vigilava sul suo proprietario nelle prime ore del mattino. Quando ancora l’uomo era nel pieno del suo sonno.
In diverse notti, Achi è stato ripreso mentre si arrampicava sul viso di Lomphonten, allungava le zampe e lo “soffocava” dolcemente con affetto. Diverse notti teneramente rovinate, possiamo dire.
Dopo aver scoperto il vero motivo delle sue difficoltà respiratorie nel sonno, Lomphonten ha condiviso l’intero episodio giudicandolo comunque estremamente divertente. “Mi sono seduto e ho guardato il video ripreso nella notte. È stato molto divertente”, ha dichiarato il malcapitato.
Lomphonten ha aggiunto di essere profondamente innamorato di Achi, apprezzando l’affetto genuino del gatto. Anche se si trattava della sua salute, del suo desiderato e meritato sonno notturno. Ha sottolineato come non avrebbe impedito a Achi di sentirsi a suo agio, specialmente dopo aver capito che il gatto cercava solo amore.
Nonostante la dolcezza della loro interazione, non possiamo fare a meno di chiederci se Achi avesse piani alternativi per distruggere le nottate del suo padrone. Oppure, semplicemente, per attirare disperatamente la sua attenzione.