Portano la cagnolina invalida un’ultima volta a mare, è il suo posto preferito (VIDEO)
Ci sono storie che toccano il cuore nel profondo e che ci insegnano quanto grande sia il valore dell’amore e dell’amicizia. Una di queste storie incredibili e commoventi allo stesso tempo è quella di Abbey, un Bulldog Inglese che, nonostante la lotta contro un brutto male, ha fatto vedere il suo coraggio straordinario. Questa cagnolina, infatti, non ha ceduto alla malattia e sta ancora vivendo con questo grave problema.
Abbey, che attualmente ha la bellezza di 13 anni di età, ha vissuto la sua vita circondata dall’affetto della sua famiglia. Negli ultimi tempi ha dovuto affrontare una prova complicata, la più difficile della sua vita. Negli scorsi anni gli è stata diagnosticata una malattia che ha limitato la sua mobilità e le ha praticamente impedito di alzarsi ed essere sufficientemente autonomia.
Vedendo la cagnolina soffrire così tanto della sua condizione, la sua famiglia ha deciso di fare qualcosa di speciale per lei. Dunque, hanno scelto di portare Abbey nel suo luogo preferito: il mare. Non si sa quanto avrebbe vissuto dato che i veterinari non hanno mai visto un cane con più di 8 anni e di questa tipologia sopravvivere a una malattia tanto limitante.
È stato un viaggio commovente, ma soprattutto un momento di gioia inaspettata per tutti, per la cagnolina in primis. Non appena Abbey ha visto il mare, ha avuto uno slancio immediato di energia. Contro ogni aspettativa, è persino riuscita ad arrivare fino all’acqua e a bagnare le sue zampine all’arrivo delle onde. Un momento davvero semplice, ma pieno di amore, simbolico certamente, ma ha dimostrato quanto la gioia di vivere di Abbey fosse forte. La cagnolina invalida non molla e non mollerà fino a quando potrà resistere e continuare a vivere in mezzo all’amore della sua famiglia.
Nonostante la sua malattia, Abbey continua a tenere duro. Attualmente, continua a vivere ogni giorno con la stessa determinazione e coraggio che l’hanno sempre caratterizzata. È da un po’ che non si vedono sue foto sui social, qualche mese, ma siamo sicuri che stia affrontando, seppur con difficoltà, un male circondata dall’affetto dei suoi umani.
La sua famiglia è al suo fianco in ogni momento, fornendo alla cagnolina tutto l’amore e il supporto di cui ha bisogno. La storia di Abbey è un promemoria prezioso del valore del tempo trascorso con i nostri amati animali domestici. Ogni momento, ogni ricordo è un tesoro da custodire. Inoltre, questa storia dimostra con forza che l’amore e il sostegno di una famiglia possono fare la differenza.