Porta i suoi due Golden Retriever a Londra e le foto ricordo sono la cosa più bella che vedrai oggi (VIDEO)
Dopo aver portato i suoi due Golden Retriever in vacanza a Londra, quest’uomo ha deciso di fare delle foto ricordo nei posti più iconici della città. Il risultato di questi scatti ha lasciato tutti senza fiato: le immagini sono la cosa più bella che vedrai oggi.
Sappiamo tutti che i Golden Retriever sono dei cani molto socievoli e giocherelloni. Adorano le persone e cercano coccole da chiunque. Sono dei quattro zampe davvero fantastici e infatti, sono una tra le razze più amate.
Non tutti amano posare per le foto, ma non si può dire lo stesso di questi due protagonisti! A Londra con il loro umano preferito si sono divertiti tantissimo, ma non solo perché hanno scoperto posti nuovi, ma anche perché hanno scattato tante fotografie.
@elliegoldenlife Hugs around London 🇬🇧
♬ Magic In The Hamptons – Social House
Uno dei Golden Retriever di quest’uomo ama abbracciare il suo fratellone. E infatti, ogni volta che capisce che qualcuno sta per fare una foto ad entrambi, si alza e abbraccia forte forte il suo migliore amico. Sì, è di una dolcezza incredibile!
Hanno fatto una vacanza meravigliosa e le foto ricordo sono proprio la cosa più bella che vedrai oggi. Si riesce a percepire tutta la felicità di questo bellissimo trio. Loro non si separano mai e l’amore che provano l’uno per l’altro è immenso.
Non si può negare che il video pubblicato dall’uomo sui social ha avuto un certo seguito. Tutti gli utenti del web si sono innamorati di questi due Golden Retriever e delle loro foto a Londra. Hanno visitato tutti i posti più belli della città!
La sintonia che c’è tra questo umano e i suoi due cani è davvero strepitosa. Non si vede tutti i giorni un legame del genere e non si vedono tutti i giorni Golden Retriever a Londra in posa per le foto. Sì, è impossibile non innamorarsi di queste meraviglie!