Pompiere salva cucciolo in fin di vita e decide di adottarlo (VIDEO)
Gli animali hanno memoria di quello che succede nel loro passato e delle persone che incontrano. Ci sono tante storie in giro per il web che lo dimostrano e oggi ve ne vogliamo raccontare una. Per il piccolo Chunk, un cucciolo di cane solo e senza speranza, sembrava che la vita stesse per finire. Era una sera particolarmente piovosa ed un pompiere era in giro per la città per rispondere ad una chiamata di salvataggio. Durante il tragitto che stava percorrendo però si rende conto che vicino ad un albero c’era il cagnolino rannicchiato. Era inerme. Sarà lui a salvarlo e a ridargli una speranza.
Mike Thawley è il pompiere che si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di questo cucciolo. Durante la sua chiamata di emergenza, ha notato il cucciolo di cane in visibile difficoltà. Dopo aver terminato il lavoro aveva in testa il cagnolino ed è subito tornato indietro per dargli una mano.
Il cane sembrava davvero morto, ma per fortuna non lo era. Stremato dalla condizione che stava attraversando, il cucciolo aveva urgente bisogno di cure mediche. Così Mike lo porta immediatamente in una clinica veterinaria. Grazie a lui il cane verrà salvato.
Nel suo corpo riportava i segni dei maltrattamenti subiti, ma adesso per lui cominciava una nuova vita. Il pompiere aveva subito parlato alla sua famiglia di Chunk. La moglie e i due figli erano favorevoli ad accoglierlo in casa propria. Immediatamente con Mike era nato un legame profondo.
Così quando il pompiere torna a fargli visita per adottarlo, Chunk fa i salti di gioia. Si ricordava di lui ed era felice di poter vivere insieme il resto della sua vita con l’uomo che lo ha salvato.
Guarda il video che mostra le dolci immagini del pompiere che va a trovare il cane che aveva salvato:
Leggi anche: Erano stati gettati in una buca, un ciclista salva cinque teneri cagnolini destinati a una triste fine