Poliziotti sentono dei lamenti provenire da una valigia, e al suo interno trovano dei cuccioli
Occuparsi degli animali è fondamentale. I cani, ad esempio, ci danno così tanto senza pretendere nulla in cambio. Sono fedeli, teneri, premurosi, e solari. Per questo motivo dobbiamo donargli amore e dedizione. Oggi parleremo di una vicenda particolare: dei poliziotti che sentono dei lamenti provenire da una valigia, trovando al suo interno una vera sorpresa!
Avere cura degli animali vale in special modo per i pelosetti più sfortunati. Pensiamo, ad esempio, ai cani randagi. Questi cuccioli non hanno né una casa, né una famiglia. Dunque devono cavarsela da soli per quanto riguarda mangiare, trovare un posto in cui dormire, e provvedere a tutte le loro necessità. Questi pelosetti più sfortunati, ma non solo loro, hanno bisogno del supporto di figure come quelle dei volontari.
La storia di cui vi parliamo oggi si è svolta a Tampa Bay, in Florida, USA. Qui, alcuni poliziotti del quartiere, hanno notato due cagnolini, apparentemente madre e figlio, che girovagavano tra le strade affollate. I due sembravano essere decisamente provati, stanchi, e affamati. Per questo motivo, i due ufficiali hanno deciso di aiutarli, portandoli al “Human Society of Tampa Bay“, dove i due pelosetti hanno ricevuto cure e cibo.
Successivamente i due poliziotti sono tornati sul posto, per cercare di capire se quei due cagnolini avessero una famiglia. È in quel momento che i due poliziotti sentono dei lamenti provenire da una valigia poggiata nei pressi di un noleggio turistico. I due aprono la valigia, e all’interno trovano ben sette cuccioli!
I cuccioli erano così felici in quel momento. Non vedevano l’ora che qualcuno aprisse finalmente quella valigia. I due poliziotti si sono subito accorti che la madre dei sette minuscoli cuccioli era la tenera cagnolina che avevano salvato poco prima!
Perciò, gli ufficiali hanno portato i cuccioli nel rifugio, e qui si sono ricongiunti con la loro madre. Non è chiaro come e perché qualcuno abbia deciso di chiudere i cuccioli nella valigia. Fortunatamente però, tutto è andato per il meglio. I cuccioli e la loro mamma stanno finendo le cure, e in poco tempo saranno pronti per l’adozione!