Pitbull ripreso in un filmato davvero curioso: suona il campanello della vicina nella notte (VIDEO)
La proprietaria di una casa è rimasta semplicemente sbalordita dopo che un simpatico cagnolino, un Pitbull, ha premuto il campanello del suo appartamento alle 4 del mattino. Il perché? Semplice, per chiamarla!
L’utente TikTok, conosciuto col nome utente di @omg_its_char, ha condiviso il filmato di un Pitbull americano grigio, noto come Bruce, che preme il tasto del suo campanello all’ingresso. Nell’adorabile video, che adeso è anche diventato virale, si vede Bruce ansimare eccitato mentre salta verso il campanello. Il Pitbull, riesce quindi a toccare il pulsante e far scattare il suono del campanello, al quale inclina in modo esilarante la testa al momento giusto.
Dopo che lo squillo si ferma, Bruce fissa direttamente la telecamera registrando l’intero momento divertente e curioso prima di abbaiare. Rispetto a un aggiornamento al video, il post originale recitava: “Quindi, dopo che Bruce ha suonato il campanello, ovviamente mi sono alzata dal letto e l’ho lasciato entrare, non era la prima volta che si fermava a salutarmi”.
La proprietaria di casa così tanto amata dal Pitbull continua il racconto. “Si è aiutato con un giocattolo che appartiene al mio gatto dato che ha avuto gli zoomies per ben 10 minuti e poi alla fine ha deciso di mettersi comodo sul mio divano”. Ma non finisce qui. “Ho chiamato i vicini ma non ha risposto nessuno. Così ho lasciato loro un messaggio dicendo che era sano e salvo sul mio divano”. Infatti, i padroni del Pitbull si accorgono solo al mattino della sparizione misteriosa del cagnolino. Ma il mistero era presto risolto. “La mattina dopo i miei vicini sono venuti a prendere il loro bambino”, dice la donna ospitale.
Da quando il video è stato condiviso su TikTok, ha ricevuto più di nove milioni di mi piace e le persone hanno commentato questa scenetta che ritrae questo speciale cane. Una persona ha pensato che: “Voleva dormire da un’altra parte”. Un altro ha commentato scherzando sulle vendite porta a porta: “Non so cosa vende ma ne prendo 5”. Qualcuno ipotizza altri motivi: “Sembra che gli piaccia la melodia, facendo ballare il suo testone a ritmo del suono del campanello.”
Il Pitbull americano è una razza di cane relativamente “nuova” che ha avuto origine dopo l’allevamento di American Pitbull Terrier e American Staffordshire Terrier. È stata riconosciuta per la prima volta come razza solo nel 2004. In ogni caso, questo cagnolino ha davvero stupito tutti con questa curiosa voglia di “disturbare” i vicini per stare un po’ con loro.