Pitbull ringhioso soffriva molto, aveva solamente bisogno dell’amore per calmarsi

Purtroppo, molte razze di cani vivono continuamente i pregiudizi di persone cattive. I Pitbull ad esempio vengono visti solamente come cani da guardia e pericolosi, non adatti alla vita in famiglia con dei bambini. Per questo motivo, la maggior parte delle volte passano anni interi all’interno dei rifugi, dato che non riescono a trovare nessuno disposti ad adottarli. Tuttavia, la realtà è ben diversa. Infatti, moltissime volte hanno dimostrato al mondo interno di essere dei pelosi davvero dolci e adorabili, oltre che estremamente intelligenti. Nella commovente storia di oggi, possiamo vedere un Pitbull ringhioso che soffriva molto, ma aveva solamente bisogno dell’amore per calmarsi.

Louie era un Pitbull aggressivo che, fortunatamente, è riuscito a trovare l’amore. Quando l’hanno trovato, era molto sporco e con molte infezioni. Infatti, era destinato all’eutanasia, ma, fortunatamente, il giorno prima della sua fine ha trovato un’anima buona disposta ad adottarlo. Non appena ha potuto vivere all’interno di una famiglia, ha mostrato a tutti il suo vero carattere: un peloso pieno d’amore.

Jarissa, la donna che l’ha adottato, si è subito innamorata di lui. A causa del suo passato, Louie aveva paura di tutto. Tuttavia, all’interno della sua nuova casa viveva anche un altro piccolo peloso, Little Louie. Con lui, ha imparato a giocare e a correre per il giardino.

Così, i due sono diventati inseparabili. Purtroppo, poco dopo Little Louie è venuto a mancare, creando un vuoto incolmabile nel cuore del suo fratellone. Ogni giorno, aspettava fuori dalla finestra il suo amico, sperando tornasse.

Da quel momento, ha cominciato a soffrire d’ansia. Per questo motivo, ogni giorno, prima di andare via, la sua mamma deve baciarlo e salutarlo. Siamo sicuri che riuscirà a fare nuovi progressi ed accettare la scomparsa del suo fratellino, grazie anche all’amore della sua famiglia. Auguriamo una vita piena di gioia a Louie e alla sua famiglia.

Articoli correlati