Pitbull inizia a piangere appena capisce di essere stato abbandonato in canile (VIDEO)
Appena ha capito di essere stato abbandonato in canile da chi diceva di amarlo, questo povero Pitbull ha iniziato a piangere. Non riusciva proprio a farsene una ragione e si è sentito tradito e spaesato in un box di un rifugio.
Prima aveva tutto e l’attimo dopo non aveva più niente. Blue King, è così che si chiama questo Pitbull, non è riuscito a trattenere le lacrime e appena ha capito che la sua famiglia lo aveva abbandonato, è scoppiato a piangere.
I volontari del rifugio avevano il cuore in mille pezzi. A quanto pare, i suoi ex proprietari lo hanno abbandonato al Carson Shelter che si trova in California. Tutti lo hanno accolto a braccia aperte, ma avevano capito immediatamente la sua sensibilità.
Appena il Pitbull ha capito che i suoi umani lo avevano lasciato lì tutto solo, non è riuscito a trattenere la tristezza ed è scoppiato a piangere. Ha realizzato che nessuno sarebbe mai tornato a prenderlo e non riusciva a farsene una ragione.
Il motivo dell’abbandono ha lasciato senza parole tutti i volontari. La famiglia di Blue King ha dovuto trasferirsi per lavoro e anziché portare il cane con loro, hanno deciso di lasciarlo al Carson Shelter. Un gesto orribile e ingiustificabile!
Purtroppo, a causa della razza e del sovraffollamento, Blue King aveva moltissime probabilità di essere soppresso. Ma grazie all’associazione Saving Carson Shelter Dogs, è riuscito a sfuggire dall’eutanasia ed ha trovato una famiglia per sempre!
I volontari avevano pubblicato una foto del dolcissimo Pitbull sui social, nella speranza che qualcuno lo vedesse e si innamorasse di lui. E così è stato. Jennifer, infatti, ha visto le sue foto ed è corsa immediatamente al rifugio.
Dopo aver sentito la sua storia, ha capito che doveva ridargli la felicità che aveva perso. E grazie a lei, il Pitbull non avrà più nessun motivo per cui piangere. Ora Blue King si sta di nuovo godendo la vita ed ha conosciuto l’amore vero.