Pitbull con zaino in spalla scappa quando viene infastidito da due cagnolini (VIDEO)
Non è una cosa che vediamo tutti i giorni, ma sì, questo dolcissimo Pitbull se ne va in giro con uno zainetto meraviglioso in spalla. Lui è così felice di far vedere a tutti il suo magnifico zaino: è il suo accessorio preferito!
Adonis, è così che si chiama questo Pitbull, sta facendo impazzire tutti gli utenti del web. La sua umana ha condiviso sui suoi profili social un simpatico video in cui lui scappa da due cagnolini terribili che non lo lasciano in pace.
In tanti hanno pensato “Ma dai, è un Pitbull” e in effetti potrebbe sfoderare tutta la sua forza, tutta la sua resistenza, tutta la sua testardaggine. Ma in realtà Adonis vuole solo far vedere a tutti che il suo zainetto blu è meraviglioso.
@adonis_pitbull Responder a @xp_kenizyt CORRIENDO TAMBIÉN SE GANA😕🐾🐾##Adonis #pitbull #michoacán🇲🇽 #perroscastrosos ♬ sonido original – ❤️ᗩᗪoᑎiᔕ_ᑭitᗷᑌᒪᒪ❤️
Lui non ha né tempo e né voglia per litigare, vuole solo essere lasciato in pace. Mentre camminava per la strada, super tranquillo, ecco che qualcuno ha deciso di infastidirlo. Due cagnolini avevano voglia di litigare e sono corsi verso di lui.
Tutti si aspettavano il peggio, ma in realtà il Pitbull si è comportato diversamente. Appena ha visto i due cagnolini andargli incontro, ecco che ha acceso il turbo ed ha iniziato a correre più veloce che poteva. Ha avuto paura!
Forse voleva semplicemente proteggere il suo grazioso zainetto blu, ma c’è da dire che è davvero particolare. Adonis ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Appena hanno visto il video, è scattato qualcosa in loro e non possiamo dargli torto.
Questo Pitbull è davvero dolcissimo e nonostante sia capace di vincere la lotta contro i due cagnolini, lui preferisce scappare e mettersi al sicuro. Che poi due contro uno non è l’ideale. Adonis ha fatto bene i conti: nella vita è meglio non perdere tempo a litigare, ci sono cose più importanti da fare!