Pitbull affamato stava sopra la spazzatura sotto il portico di una casa: la sua vita cambia per sempre (VIDEO)
La vita di Lakita, il Pitbull trovato sotto il portico di un’abitazione, era diventata triste e senza speranza. Il povero cane randagio versava in condizioni di salute molto precarie, il suo corpo era magro e debilitato. Una donna lo ha trovato disteso sulla spazzatura. Era in cerca di cibo. Grazie all’attenzione che questa persona ha rivolto al cagnolino, ha potuto vivere una seconda possibilità. La trasformazione di Lakita era sotto gli occhi di tutti.
Il Pitbull stava sotto il portico di una casa nella speranza di trovare cibo
Non è facile fare una vita da randagio e questo povero Pitbull riportava sul suo corpo i segni della fame. Era letteralmente pelle e ossa. Quando una donna di nome Tracy si è accorta della sua presenza, si è subito attivata per fare qualcosa per aiutarlo. Inizialmente provò lei stessa a dare da mangiare al cane e cercare di farlo recuperare. Lakita aveva solo bisogno di mangiare e di sentirsi amata. E a casa di Tracy aveva trovato quello che le mancava.
Nel giro di una settimana il suo corpo era completamente diverso. Il pelo più lucido e finalmente non si vedevano più le ossa. Grazie alle cure che stava ricevendo per Lakita si prospettava un cambiamento importante.
La stessa Lakita finalmente provava per la prima volta l’amore di persone che la trattavano con dignità. Il Pitbull era un cane molto buono e dolce soprattutto con i bambini. Ogni momento era perfetto per farsi coccolare. A casa di Tracy però non poteva stare per sempre ed era in cerca di una famiglia che potesse adottarla.
Una volta averla fatta recuperare, le condizioni di salute di Lakita erano ormai ottimali e c’erano buone speranza di trovare qualcuno pronto ad accoglierla in casa.
Guarda il video che racconta la storia del pitbull che viveva sotto un portico nella speranza di trovare qualcosa da mangiare:
Leggi anche: Keith, il Carlino abbandonato insieme alla spazzatura (VIDEO)