Perdono il cagnolino durante un viaggio, 4 anni dopo lo ritrovano ma non sarà un momento facile (VIDEO)
Quando si prende la decisione di accogliere un animale domestico, l’intenzione è quella di dedicarsi a lui per tutta la vita. Da questa situazione escludiamo gli eventuali ripensamenti (e la conseguente sofferente di un amico a quattro zampe). Ma, talvolta, si verificano eventi inevitabili che ci separano dal nostro cagnolino, come un furto, un incidente, la sua scomparsa o una grave malattia.
Una famiglia ha perso il proprio cagnolino durante una pausa in una stazione di servizio. Il quattro zampe è sceso dall’auto e si è allontanato, perdendo di vista i suoi padroni. Tuttavia, è rimasto sui marciapiedi della strada, proprio come un randagio come tanti, ad attendere il loro ritorno per quattro lunghi anni.
Una famiglia stava compiendo un lungo viaggio, avendo con sé anche BonBon, un cagnolino meticcio. Durante il tragitto, i proprietari hanno deciso di fare una breve sosta in una stazione di servizio, lasciando il cagnolino in automobile con il finestrino socchiuso.
Mentre i signori si stavano rifocillando alla tavola calda, il cagnolino è saltato fuori dal veicolo, trovandosi però senza alcuna idea su dove fossero i suoi cari, finendo per smarrirsi. Un evento che sicuramente può accadere senza che ci sia necessariamente grave negligenza da parte degli adulti con lui.
I proprietari hanno cercato BonBon nelle vicinanze, ma senza successo. Hanno anche contattato le autorità competenti, ma nessuna traccia del cagnolino. Gli anni sono passati e ogni speranza di ritrovarlo è svanita. Invece, dopo molto tempo, è stata una signora a trovarlo, prendendosi cura di lui per un lungo periodo.
Tuttavia, non appena BonBon ha recuperato le forze, è tornato nello stesso punto della strada in cui era stato trovato, ancora speranzoso di rivedere i suoi amati proprietari dopo ben quattro anni. In questo bizzarro modo il cagnolino e la famiglia si sono ritrovati. Ma non è così semplice come sembra.
La signora ha condiviso la foto del cane sui social media, permettendo alla sua vera famiglia di rintracciarlo e riportarlo a casa. Durante l’incontro, BonBon era sicuramente felice di rivedere i suoi padroni, ma ha rifiutato di salire in macchina con loro. Infatti, ha scelto di tornare dalla donna che gli aveva salvato la vita.