Pastore tedesco scava desolato sulla tomba del suo defunto proprietario, nessuno lo ha preparato a vivere senza di lui (VIDEO)

Prendersi cura dei cani è un gesto fantastico. Questi stupendi pelosetti meritano amore e sostegno incondizionato. Questo perché ci sono sempre vicini, sostenendoci e accompagnandoci, senza pretendere nulla in cambio. Hanno un cuore davvero grande, e siamo fortunatissimi ad averli al nostro fianco. Il rapporto che si crea tra cani e uomini è stupendo. Ne è un esempio la storia di oggi, in cui un pastore tedesco scava desolato sulla tomba del suo defunto proprietario.

Nessuno aveva preparato questo dolce cagnolone a vivere senza il suo amato compagno umano. Ma purtoppo, quel momento è arrivato. Come vedremo, ciò ha lasciato il pelosetto davvero turbato.

Ciò che è accaduto in un villaggio della Cina, nella provincia dello Shaanx, ci ha profondamente commosso dopo aver condiviso il video di un cane devastato dopo la morte del suo amato proprietario. Nel video si vede questo pastore tedesco che scava sulla tomba del suo defunto migliore amico, come se volesse riportarlo in vita. Una scena davvero toccante.

Il proprietario del tenero pastore tedesco era malato. Il cane, di nome Huzi, è rimasto vicino al suo migliore amico per tutta la malattia, ma purtoppo il signor Wu non ce l’ha fatta. Huzi ha trascorso tutti i suoi 12 anni di vita con Wu, e perderlo dev’essere stato devastante.

pastore tedesco scava desolato

La tristezza di Huzi era enorme. Dopo la morte di Wu, il cane ha smesso di mangiare e bere per tre interi giorni e notti. La figlia del signor Wu ha riferito che Huzi ha accompagnato la famiglia durante tutto il funerale fino alla sua sepoltura. Chiunque poteva capire quanto i due fossero legati.

Il video della vicenda è andato virale. Del resto è una grandissima dimostrazione di quanto il rapporto tra uomo e cane possa essere speciale. Adesso, i figli del signor Wu si stanno prendendo cura di Huzi, sperando di riuscire ad alleviare il suo dolore il più possibile.

Articoli correlati