Pastore tedesco abbandonato attende invano la sua famiglia per una settimana
I cani sono animali estremamente affettuosi e dolci, e tendono a creare sempre un bellissimo legame con i loro proprietari umani. Ecco perché abbandonarli è molto crudele, poiché aspettano sempre che qualcuno torni a cercarli. Per tale motivo, dobbiamo rispettarli e trattarli con amore e cura. Meritano infatti tutto il bene del mondo. Oggi, appunto, parleremo di un pastore tedesco che attende la sua famiglia per un’intera settimana. Come potete ben capire, la sua famiglia non è tornata a prenderlo. Ma per fortuna il finale di questa storia sarà comunque positivo per questo splendido cagnolone.
La storia di cui vi parliamo oggi riguarda lo splendido pastore tedesco che potete vedere nella foto qui sopra. In particolare, vedremo questo pastore tedesco che attende per una settimana che la sua famiglia torni a prenderlo, senza che ciò accada. Il padrone di questo tenero pelosetto ha approfittato della lealtà del cane nei suoi confronti per liberarsene senza alcuna pietà. È un gesto che va sicuramente condannato.
Il tutto è accaduto in Russia, nei pressi di un ristorante. I dipendenti di questo ristorante, infatti, se ne sono accorti. Queste persone davano giornalmente al cane cibo e acqua. Ciò fino a una settimana dopo, quando una donna di nome Elena Kniazeva ha appreso la triste storia e aveva quindi intenzione fare qualcosa per aiutare il cagnolino.
Elena ha deciso di chiamare questo splendido cagnolone Luke. Ci è voluto un po’ per guadagnare la sua fiducia, dato che all’inizio Luke non ne voleva sapere di spostarsi, sperando ancora che la sua famiglia tornasse a prenderlo. Tuttavia, dopo un po’, Luke ha iniziato a fidarsi di Elena.
Elena lo ha trasferito in un rifugio dove questo simpatico pelosetto ha presto fatto nuove amicizie. Nel giro di poche ore è diventato il migliore amico di Dennis, un altro cane che era stato salvato da Elena. La sua storia ha fatto il giro del mondo, e così una famiglia canadese ha deciso di adottare Luke e Dennis!