Nonna piange quando viene separata dal cane paralizzato che ha adottato

Abbandonare un cane è sicuramente una delle cose più crudeli e meschine che l’uomo possa fare. Nonostante questi pelosi non facciano altro che donarci tutto il loro amore, al primo problema le persone scelgono di lasciarli per strada, in balia di mille pericoli e avversità. Fortunatamente, esistono anche persone buone che, anche se con poche disponibilità economiche, decidono di farsi carico di loro. Come è successo a Bong, un cane paralizzato che ha trovato felicità grazie a una dolcissima nonnina. Un giorno come tanti, questo povero peloso si è svegliato con una paralisi alle zampe posteriori. Successivamente, i suoi proprietari hanno deciso di metterlo in una scatola e abbandonarlo vicino a un bidone della spazzatura.

Qui, il povero cane paralizzato ha incontrato il suo angelo. Questa dolcissima signora, sentendo i suoi lamenti, ha deciso di adottarlo. Nonostante avesse poche risorse economiche, ha deciso di tenerlo con sé, dandogli da mangiare, tenendolo al caldo e inondandolo di amore. Bong adesso era al sicuro.

Lo trasportava grazie a una cesta, in modo che non si facesse male e non si affaticasse. Dall’altro lato, Bong aveva capito quanto bene gli stesse dando quella signora, e decise di ricambiare. Un giorno, il vicino di casa della signora è andato a trovarla con il suo cane, in modo da far svagare il piccolo Bong.

Tuttavia, era chiaro che il peloso soffriva molto per il non poter correre e giocare come tutti gli altri cani. La signora era affranta, in quanto non poteva sostenere le cure mediche di un veterinario. “Sta soffrendo, se fosse stato trovato e adottato da una famiglia ricca potrebbero pagare il veterinario e aiutarlo a camminare“, racconta la nonna.

Fortunatamente, la sua storia è diventata virale, e molte persone si sono offerte di donare cibo e altre cose utili per la donna e il suo cane. Inoltre, alcuni hanno deciso di pagare le spese mediche del peloso, in modo da permettergli di camminare come una volta. I medici hanno diagnosticato a Bong una mielite spinale, e il 70% dei cani, in genere, torna a camminare come prima dopo le cure.

Così, la dolce nonnina ha passato alcune settimane senza il suo peloso, affinché ricevesse tutte le sue cure. Finalmente, Bong è guarito completamente, e adesso è tornato a casa dalla sua dolce mamma. Adesso può correre come un cane normale, amato e coccolato dall’anziana signora.

Articoli correlati