Murphy, il cane che non si fidava più degli umani ha incontrato una donna speciale ed è tornato a vivere (VIDEO)
Dopo aver vissuto un inferno, questo cane che si chiama Murphy aveva completamente perso la fiducia negli esseri umani. A causa delle sue esperienze di vita passate, non aveva alcuna voglia di legarsi ancora a qualcuno.
Aveva troppa paura di farsi del male e preferiva starsene sempre in disparte, almeno finché non ha incontrato una donna speciale che gli ha cambiato la vita. Murphy è cambiato completamente ed è diventato un altro cane!
Caroline, è così che si chiama questa donna, ha trovato il cane in un quartiere particolare di Philadelphia. Era ricoperto di cicatrici ed era particolarmente spaventato. Non si fidava di nessuno e una volta entrato in canile, si è chiuso in se stesso.
Non usciva mai dal suo box e non c’era verso di farlo interagire con gli umani. Il cane Murphy era solo e aveva il cuore spezzato. Caroline sapeva che doveva fare qualcosa per lui e con la pazienza giusta ha deciso di aprirgli il suo cuore!
Lo ha portato a casa e ha deciso di adottarlo per sempre. Quando il cane è salito per la prima volta in macchina, ha cambiato sguardo. Finalmente nei suoi occhi si vedeva un po’ di speranza. Aveva riposto tutta la sua fiducia in Caroline e lei non lo ha mai deluso!
In rifugio si spaventava per qualsiasi rumore, ma nella nuova casa questo cagnolone è completamente rinato. Murphy è diventato in pochissimo tempo un coccolone, ma era sempre in guardia. Dopo 3 mesi con la sua nuova famiglia ha abbassato definitivamente il muro che aveva alzato!
Grazie a questa umana dal cuore enorme il cane Murphy si è preso la rivincita che meritava. Ha cambiato vita e ora finalmente si sente amato e coccolato ed ha fatto uscire la parte migliore di sé. Niente per lui poteva andare meglio di così, ha avuto il lieto fine che meritava!