Mosley, il levriero salvato dai maltrattamenti si scioglie quando incontra il suo fratellino umano
Dopo una vita di maltrattamenti, questo levriero è riuscito a trovare la sua felicità e si è completamente sciolto quando ha incontrato per la prima volta il suo fratellino umano. Si è preso una bella rivincita dalla vita e ora è amato e coccolato!
Tutto è iniziato quando Scott Merrihew ha deciso di adottare un cane insieme alla sua compagna. Hanno sentito la storia di Mosley, un dolce levriero salvato dai maltrattamenti. Faceva corse clandestine e non si è mai goduto davvero la vita.
Appena lo hanno visto si sono completamente innamorati di lui e senza pensarci due volte, hanno deciso di adottarlo per sempre. Volevano cambiare la sua vita, e alla fine, ci sono riusciti. Inizialmente il levriero era molto spaventato e ansioso.
Ha impiegato un po’ di tempo per ambientarsi alla sua nuova vita. Aveva 4 anni quando lo hanno salvato, ma i suoi umani non avevano alcuna intenzione di mollare e con tanta pazienza e amore, Mosley ha iniziato a fidarsi ciecamente di loro.
Dopo qualche anno dal suo arrivo in casa, Scott Merrihew e la sua fidanzata hanno deciso di allargare la famiglia. Mosley non si staccava mai dalla sua umana preferita. Sapeva che presto avrebbe avuto un migliore amico.
Quando il levriero ha incontrato per la prima volta il suo fratellino umano si è sciolto completamente. Si è innamorato all’istante di lui e ha deciso di essere un fratello maggiore perfetto. In un attimo è diventato il baby sitter migliore del mondo!
L’amicizia tra il cane e il bimbo non ha fatto altro che diventare più forte con il tempo. I due sono diventati presto inseparabili e il levriero, grazie al suo fratellino umano, ha riscoperto la sua parte più tenera. Sono una coppia meravigliosa e niente e nessuno potrà mai separarli! Sono fatti l’uno per l’altro!