Mistero ripreso dalla telecamera: qualcosa di invisibile ha tolto il collare al cagnolino (VIDEO)

Non c’è ancora qualcuno che sia riuscito a dare una spiegazione a quanto successo e ripreso in un video. E crediamo che il cagnolino protagonista di questa storia abbia avuto almeno un po’ di paura. A quanto pare, qualcuno gli ha tolto il collare mentre lui era nella sua cuccia proprio al centro del salotto di casa sua. La scena, infatti, è piuttosto enigmatica se osservata attentamente.

Tutto inizia quando Tara Green, la proprietaria dei due cani presenti nel video, era uscita brevemente di casa e aveva lasciato i suoi due amici a quattro zampe nel kennel, uno spazio che serve a tenere circoscritto un cagnolino. Nel frattempo però, è successo qualcosa di davvero strano in salotto e il video, una volta diffuso sui social, ha lasciato tutti senza parole. A vederlo si rimane davvero sconcertati e decisamente perplessi.

cagnolino fantasma

La telecamera di sicurezza è riuscita a catturare il momento in cui un “fantasma” (o qualunque cosa sia stata) toglie il collare a Ghost, il cane nero. Ironia vuole che il nome del cagnolino sia proprio “fantasma” in inglese. Ma tornando al video, si vede perfettamente che i due cani iniziano ad abbaiare incessantemente e non vogliono smettere. Il cagnolino nero, poi, scatta all’indietro, come toccato da qualcosa, o qualcuno.

@shannyfantg

sorry for the obnoxious barking at the beginning. watch my black dog. ghost takes her collar off in her crate. #fyp #ghost #dog #scary #wtf

♬ original sound – Tara green

Ad un certo punto, come si vede, il cagnolino marrone smette di abbaiare e di conseguenza anche il cane nero. Dopo pochi istanti, ecco che succede qualcosa di inspiegabile. Ghost, fa un grande balzo a causa del rumore del suo collare. Si tratta di CGI? Qualcos’altro è intervenuto sul collo del cagnolino? Si è slacciato da solo il collare? Uno spirito? Beh, nessuno lo sa e nessuno lo ha capito proprio perché dal video della telecamera di sicurezza si vede perfettamente che non c’è nessuno.

La loro padrona, incuriosita dalla scena, ha deciso di condividere il video sui social. “Scusate per il brutto abbaiare all’inizio. Guardate il mio cane nero. Ghost si toglie il collare nella sua gabbia”, recita la didascalia. In tanti hanno voluto dare la propria teoria. C’è chi sostiene che sia stato un vero fantasma e chi invece, sostiene che è tutto molto più semplice di ciò che appare. Il collare si sarebbe staccato semplicemente perché è rimasto impigliato nel kennel. Sarà andata in questo modo? Ancora nessuno ha risolto il mistero.

Articoli correlati