Massimo Ceccherini e il cane Lucio: il quattro zampe è il suo angelo custode (VIDEO)
Il famoso attore Massimo Ceccherini ha trovato il suo angelo custode: il cane Lucio. Il quattro zampe lo aiuta a superare le difficoltà e si è fatto strada nel suo cuore in punta di piedi e non ha intenzione di lasciarlo mai!
Da quando il cane bianco e nero è entrato a far parte della vita di Massimo Ceccherini, tutto per l’attore è cambiato. I due sono diventati inseparabili e ormai fanno tutti insieme. Non esiste più vita senza il quattro zampe!
A quanto pare, il cane Lucio è diventato l’angelo custode dell’uomo. Grazie al pelosetto l’attore riesce ad allontanare tutti i demoni che lo circondano. Secondo lui, infatti, è stato Dio a mandare da lui questo migliore amico speciale.
“Sono totalmente innamorato di Lucio. Me l’ha mandato Dio e non sto scherzando. Lui è arrivato in una fase mia dove stavo per schiantare tutto. Non mi è stato regalato, è arrivato in momento in cui mi stavo spappolando. Me l’ha trovato un mio amico sull’Aurelia a Roma che camminava piccolo piccolo”, ha raccontato l’attore.
Massimo Ceccherini, famoso per i film comici con Leonardo Pieraccioni, ha parlato dei suoi problemi. I suoi demoni, tra cui l’alcol, lo hanno fatto arrivare ad un punto di non ritorno. Ma grazie al suo cane adesso tutto va meglio.
Il cane Lucio è entrato a far parte della sua vita da un momento all’altro e gliel’ha cambiata. Massimo Ceccherini è felicissimo di aver incontrato il pelosetto. Adesso non può più fare a meno di lui e riesce a superare ogni difficoltà!
Durante l’intervista di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera su Rai 1, Massimo Ceccherini ha voluto raccontare al pubblico del legame speciale che ha con il suo cane Lucio. Sono inseparabili e l’amore che provano l’uno per l’altro è inspiegabile. L’attore è riuscito a sconfiggere i suoi demoni con l’aiuto del suo pelosetto e questo non ha fatto altro che rafforzare la loro amicizia!