Mamma Husky ha subito diversi maltrattamenti e si è ritrovata sul ciglio di un’autostrada, ma non era da sola (VIDEO)
Maltrattare gli animali è un atto osceno, che non dovrebbe mai essere compiuto da nessuno. Gli animali sono esseri stupendi, e siamo fortunatissimi a poterli avere al nostro fianco. Per tale motivo essi vanno trattati con il massimo rispetto e con gran cura. Oggi vi parliamo di una brutta storia, che ha come protagonista la splendida pelosetta che potete vedere nelle foto qui sotto, e nel video a fondo pagina. Questa mamma Husky ha subito diversi maltrattamenti e si è ritrovata sul ciglio di un’autostrada, ma non era da sola. Andiamo a scoprire insieme la sua storia.
Due uomini di nome Marty e Tsetso stavano viaggiando verso casa e si trovavano in autostrada. Ad un certo punto i due uomini hanno notato qualcosa di davvero insolito. Era un cane, che si trovava tutto rannicchiato sul ciglio dell’autostrada. Era un punto davvero pericoloso per un cane, e così Marty e Tsetso hanno deciso di intervenire.
I due uomini si sono fermati in sicurezza con la loro automobile, e si sono precipitati a soccorrere l’animale spaventato. Era uno stupendo Husky che nascondeva qualcosa sotto la pancia. Mentre i due ragazzi controllavano le condizioni della cagnolina, questa si è alzata in piedi, e ha scoperto il suo cucciolo, che stava proteggendo proprio sotto di lei. Le loro condizioni erano pessime, qualcuno li aveva maltrattati a lungo. Marty e Tsetso hanno dunque deciso di portarli in un centro veterinario per procedere alle loro cure.
Secondo il veterinario, questi cani erano abituati a vivere con degli umani, avevano una famiglia. Ma forse quella stessa famiglia li aveva maltrattati a lungo, prima di lasciarli al loro destino nel bel mezzo di un’autostrada.
Fortunatamente, con le dovute cure, i due pelosetti si sono ripresi, e ora sono più in salute che mai. Una famiglia della Germania ha deciso di adottarli, così da donargli una vita piena di affetto e gioia. Potete rivivere tutto il loro percorso nel video qui sotto.