Mamma gatta ruba una busta piena di pollo dal supermercato per sfamare i suoi cuccioli (VIDEO)
Nessuno la aiutava a sfamare i suoi cuccioli, così questa mamma gatta ha deciso di fare da sola. Si è intrufolata in un supermercato, ha preso tutto ciò che le serviva e poi è andata via come se nulla fosse. I suoi gattini sono più importanti di tutto il resto.
Questo è quanto accaduto in un supermercato. Tutti i presenti sono rimasti senza parole. Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e in tanti hanno amato il momento condiviso. Mamma gatta ha fatto il possibile per lei e i suoi gattini.
Sappiamo perfettamente che la vita in strada può essere molto dura, soprattutto se si hanno dei cuccioli da sfamare. E questa micia, non sapendo più dove poter andare a procurarsi il cibo, ha pensato bene di andare al supermercato.
@ilmessaggero.it Il video di una gatta che al supermercato ruba una busta con del pollo per sfamare i suoi cuccioli è stata condivisa sui social, facendo immediatamente registrare una valanga di condivisioni, like e commenti. Anche e soprattutto negli animali, è risaputo, l'amore di una mamma per i propri figli è infinito. E la clip, postata su Facebook, è davvero emozionante. #IlMessaggero #gatti #animali #cuccioli ♬ Epic Music(863502) – Draganov89
Si è intrufolata all’interno e quando ha trovato una busta con del pollo dentro, ha capito che era la sua occasione per far mangiare i suoi gattini. Mamma gatta senza pensarci due volte, l’ha afferrata ed è corsa fuori!
Alcune persone l’hanno seguita per capire cosa stava accadendo e appena hanno visto che la micia ha portato la busta con il pollo ai suoi gattini, sono rimasti senza parole. La quattro zampe ha rubato il cibo pur di sfamare i suoi piccoli!
Il suo gesto è meraviglioso e grazie al suo coraggio, i suoi gattini hanno potuto pranzare fino a saziarsi. Grazie al video diventato virale sui social, questa mamma gatta ha trovato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.
Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla perché ha accanto delle persone speciali che si stanno prendendo cura di lei e dei suoi piccoli. Questa mamma gatta ha fatto di tutto per far star bene i suoi gattini e alla fine ha trovato il suo lieto fine!