Mamma gatta rimane schiacciata da un albero: i suoi due gattini chiedevano disperatamente aiuto (VIDEO)
Ascoltare il grido disperato di questi due piccoli gattini e rimanere indifferenti era qualcosa di impossibile. Una persona che si trovava esattamente nello stesso punto dei due micetti ha capito subito che c’era qualcosa che non stava andando bene. Così ha cominciato ad avvicinarsi sempre di più per capire meglio. Nel mentre ha filmato la scena per immortalare quello che stava succedendo. Più si avvicinava più aveva modo di capire meglio la dinamica dei fatti. Una mamma gatta è rimasta schiacciata da un albero. Era immobile a terra e i suoi due gattini chiedevano disperatamente aiuto.
Un video condiviso su YouTube poco tempo fa mostra le immagini di due piccoli gattini che non sapevano come aiutare la loro mamma che era inerme a terra per colpa di un albero che le era finito addosso. Questi due piccolissimi micetti avevano bisogno di lei e l’unica cosa che potevano fare era gridare aiuto.
Una persona che passava di là ha sentito i loro piccoli lamenti e ha fatto il possibile per aiutarli. Quando ha visto la scena della povera mamma gatta ha subito tolto dal suo corpo quel peso che aveva addosso. Per fortuna la gatta non era in fin di vita ma sicuramente aveva bisogno di urgenti cure mediche.
Questa persona recupera tutti e tre i gatti e li porta al sicuro. Ci vorrà tanto tempo, pazienza e molte cure prima che la mamma e i suoi due cuccioli possano recuperare forze. I piccoli gattini avevano bisogno di latte e la loro mamma di guarire da quelle ferite.
Col passare del tempo tutti hanno recuperato le energie ed erano pronti per trovare una casa per sempre.
Guarda il video che mostra le immagini del salvataggio della mamma gatta rimasta schiacciata da un albero:
Leggi anche: Un’escursione finisce per diventare una scoperta assurda, il gattino lo stava aspettando