Mamma cane che allatta corre da una donna e cerca di chiedere aiuto per i suoi bambini (VIDEO)

Nel mondo ci sono molte persone che, senza chiedere nulla in cambio, sacrificano il loro tempo per salvare i poveri animali in difficoltà. Ashley Boggs ad esempio, salva i cani randagi da moltissimo tempo. Un giorno, mentre camminava lungo una strada a Porto Rico, ha visto un povero peloso in difficoltà. Non sapeva però che si trattava di una mamma cane che allattava i suoi cuccioli, e che quindi aveva un disperato bisogno d’aiuto. Fortunatamente, adesso hanno tutti una nuova vita.

Molte persone abbandonano i loro amici a quattro zampe nei posti più disparati, come ad esempio nei boschi o delle strade non trafficate. Nella storia di oggi, andremo a vedere una mamma cane che allatta i suoi cuccioli con tutte le sue forze, fino a quando non è stata costretta a chiedere aiuto alle auto lungo la strada.

Ashley ha visto subito il disperato bisogno d’aiuto della cagnolina. Infatti, delle persone cattive avevano abbandonato la cagnolina nel bosco. La donna, che lavora per Miracles for Satos Rescue, non poteva restarsene con le mani in mano. L’hanno chiamata Goji, e in seguito hanno trovato anche altri e due cuccioli nel bosco.

Tuttavia, continuavano a sentire altri lamenti provenire dall’interno del bosco. Infatti, cercando meglio, hanno trovato altri e quattro piccoli. Goji non ha avuto problemi a salire in macchina insieme ai suoi piccoli. Finalmente stavano per cambiare vita.

I volontari hanno chiamato i piccoli Raspberry, Blueberry, Gooseberry, Cloudberry, Blackberry e Strawberry. Il nome delle bacche è dovuto al fatto che la tenera famiglia è stata ritrovata nel bosco. Così, la splendida famiglia è andata in un rifugio, dove non ha avuto problemi ad adattarsi con gli altri cani.

Nel giro di pochissimo tempo, tutti e sette i cagnolini hanno trovato una splendida casa in cui andare a vivere. Adesso non dovranno più preoccuparsi di nulla, e potranno finalmente vivere una vita felice.

Articoli correlati