Mamma cagnolina abbandonata in una gabbia in strada proteggeva il suo cucciolo (VIDEO)
Grazie al buon cuore di una mamma con suo figlio, la vita di una cagnolina e del suo cucciolo è stata messa in salvo. Gli animali si trovavano abbandonati in strada in una gabbia. Insieme a loro c’era un altro cucciolo che purtroppo non ce l’ha fatta. Qualcuno non ha avuto pietà di questi cani e li ha buttati via come spazzatura. Per fortuna però la vita di due di loro ha ricevuto una seconda possibilità. La storia dei due cagnolini è diventata virale sui social anche per come sono stati trovati: la mamma proteggeva e confortava il suo cucciolo.
Abbandonati in strada in una gabbia
Jen e Roman McConn sono una coppia di madre e figlio del Texas che gestiscono il Freedom Ride Project, un progetto volto a salvare ed aiutare animali in difficoltà e trovare loro una casa. Così vengono a sapere della presenza di due cagnolini abbandonati in strada in una gabbia. Determinati a recuperarli nel più breve tempo possibile, si dirigono subito sul posto.
La scena che si palesa davanti ai loro occhi è molto commovente. La mamma cagnolina protegge il suo unico cucciolo rimasto in vita. Purtroppo dentro la gabbia ce n’era un altro che non ce l’ha fatta.
Mamma e figlio si accorgono che i due cagnolini sono molto dolci e buoni. Si fanno avvicinare senza problemi e Roman comincia a dargli qualcosa da mangiare. Mamma e figlio li salvano e li portano al rifugio, dove si sarebbero presi cura di loro.
Milo e Mina, questi i nomi dei due cani, per fortuna stanno bene. “Siamo incredibilmente fortunati perché nessuno dei due ha nulla di significativo in corso dal punto di vista medico ed entrambi sono felici di essere al sicuro e amati! Entrambi staranno con la mamma adottiva Heather finché non saranno pronti per l’adozione o il trasferimento” – si legge in un video condiviso nel profilo Instagram della pagina gestita da mamma e figlio.
Guarda l’incredibile video del salvataggio dei due cagnolini abbandonati:
Leggi anche: Cagnolina incinta abbandonata davanti al rifugio, i suoi saranno 14 piccoli miracoli