L’uomo che ha cresciuto due leoni li incontra di nuovo sette anni dopo (VIDEO)

Dopo 7 anni senza vederli, quest’uomo ha deciso di incontrare di nuovo i due leoni che ha aiutato quando erano solo dei cuccioli. Il video dell’incontro è stato pubblicato online ed ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

Kevin Richardson, è così che si chiama quest’uomo, lavorava al Lion Park in Sudafrica ed ha allevato due leoni. A quanto pare la loro mamma non faceva altro che rifiutarli, così ha deciso di prendere in mano la situazione.

uomo e leone che si incontrano
leoni e umano che li ha salvati

Inizialmente in tanti sconsigliavano di avvicinarsi ai due cuccioli, ma Kevin non aveva alcuna intenzione di lasciarli soli. Sapeva che avevano bisogno del suo aiuto per sopravvivere ed ha messo da parte la paura e si è messo al lavoro.

Ben presto i due leoni sono diventato una parte importantissima della vita dell’uomo. L’obiettivo di tutti era quello di allevare i cuccioli in modo che potessero diventare adulti e cavarsela da soli, senza l’aiuto degli umani.

Meg e Ammy, è così che si chiamano i due leoni, sono diventati grandi grazie all’aiuto di Kevin e anche autonomi. Così sono tornati nel loro habitat e si sono separati dal loro umano. Dopo sette anni senza vederli, l’uomo ha deciso di andare a cercarli.

Era passato molto tempo dall’ultima volta che si erano visti e non era sicuro che si sarebbero ricordati di lui. Ma dal video pubblicato online si può vedere perfettamente che i due leoni non hanno mai dimenticato il loro umano preferito!

leone e uomo
leone bacia umano

Kevin si è avvicinato ai due felini senza esitare e con grande sorpresa, Meg e Ammy si sono ricordati immediatamente di lui. La loro reazione è a dir poco spettacolare ed ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. L’amore che provano questi due leoni per il loro umano preferito è immenso. Non ce l’avrebbero mai fatta senza di lui e non potevano dimenticarlo a cuor leggero. Lo ricorderanno per sempre come l’uomo che gli ha salvato la vita!

Articoli correlati