L’ultimo commovente saluto della padrona al suo cane prima di addormentarlo per sempre (VIDEO)

Prendersi cura di un animale domestico, vivere con lui, ricevere amore incondizionato e coccole senza fine è qualcosa che riempie il cuore di tante persone. Purtroppo però i pelosetti di solito lasciano prima la vita terrena e i loro padroni si ritrovano a dovergli dire addio per sempre. L’ultimo saluto è sempre qualcosa di straziante e la protagonista di questa storia lo ha capito sulla sua pelle.

saluto
foto TikTok @iamrachelmarch

Giovane ragazza dà il suo ultimo saluto al cagnolino

Non è stato facile per Rachel March dire addio al suo cucciolo, un cocker spaniel di nome Bowie. Hanno trascorso insieme 13 anni della loro vita e la routine giornaliera era diventata ormai una costante nella loro esistenza. Purtroppo però le malattie possono colpire chiunque. Quando Rachel ha scoperto che Bowie soffriva di insufficienza cardiaca ha attraversato un momento molto difficile.

Per il cane non c’era più niente da fare. Gli restavano pochi mesi da vivere e, nell’ultimo periodo, la sua qualità della vita è peggiorata drasticamente. Non riusciva nemmeno più ad alzarsi da terra né a sollevare la testa. Vederlo in queste condizioni è stato un colpo molto duro per Rachel. Non poteva più continuare così.

saluto
foto TikTok @iamrachelmarch

Rachel capisce che era arrivato il momento di dirgli addio

Non era giusto far vivere una vita del genere a Bowie. Così Rachel, con tutta la sofferenza e la tristezza del caso, ha deciso di addormentarlo per sempre. Il giorno era arrivato e salutarlo non è stato facile.

Nelle immagini che vi mostriamo si vede Rachel lasciarsi andare ad un abbraccio caloroso col suo cane. Un ultimo saluto per confortare Bowie e rassicurarlo che le sue sofferenze sono finalmente finite.

saluto
foto TikTok @iamrachelmarch

Guarda il video che mostra l’ultimo commovente saluto tra la padrona e il suo cane:

Leggi anche: Un uomo in fin di vita chiede aiuto ai social per far adottare il suo cane (VIDEO)

Articoli correlati