Lotus, la Pitbull sopravvissuta ad un incendio, torna a sorridere grazie ad un maialino di peluche (VIDEO)
Questa dolcissima Pitbull ha attraversato un periodo davvero difficile, ma è riuscita a farcela ed ha anche ritrovato il sorriso grazie ad un maialino di peluche. Lei è una vera e propria sopravvissuta, non ha mai perso la speranza.
Lotus, è così che si chiama questa Pibtull, è rimasta vittima di un incendio. Non è riuscita a trovare una via di fuga mentre la casa andava in fiamme e si è ustionata gravemente su diverse parti del corpo. Ha sofferto molto.
Le sue ferite erano molto gravi, ma Kristen, una donna dal cuore enorme, ha deciso di prendersi cura di lei in tutto e per tutto. L’ha aiutata a guarire sia fisicamente che mentalmente ed ha scoperto anche la sua più grande passione.
A causa delle gravi ustioni, questa dolce Pitbull non è uscita molto di casa dopo l’incidente. C’era il rischio di infezioni, così Kristen ha fatto il possibile per intrattenerla e farla svagare. Un giorno, quasi per caso, le ha comprato un maialino rosa di peluche.
La donna non si aspettava minimamente tutto quell’entusiasmo, eppure non aveva mai visto la Pitbull così felice. La dolce Lotus si è innamorata all’istante del suo nuovo amico e giorno dopo giorno ha ritrovato il sorriso!
Proprio per questo motivo, la sua proprietaria ha deciso di farle una grandissima sorpresa. Le ha comprato tantissimi maialini di peluche e quando Lotus li ha visti fermi lì in casa sua, non è riuscita a contenere la felicità.
Questa Pitbull non ha avuto una vita semplice. Ha sofferto davvero troppo, ma grazie al cuore enorme della sua nuova umana e ai maialini rosa, è riuscita a superare tutto con un grandissimo sorriso. Lei è una sopravvissuta, una guerriera! Lotus merita tutta la felicità di questo mondo ed è quello che finalmente sta ricevendo. Si è presa il lieto fine che meritava.