Lo hanno chiuso in una busta e lo hanno gettato in un canale, questo cucciolo è volato sul ponte a causa di un gesto crudele
La crudeltà dell’uomo non ha un limite. Ciò che hanno fatto a questo povero cucciolo è davvero crudele e orribile. I suoi ex proprietari pur di liberarsi di lui lo hanno chiuso in una busta di plastica e gettato in un canale.
Il cucciolo non aveva alcuna possibilità di sopravvivere, ma nonostante tutto, non ha mai smesso di sperare e di lottare. Una coppia ha visto un uomo con una busta di plastica, ma nessuno poteva immaginare cosa stesse facendo.
I due stavano passeggiando e guardando giù dal canale hanno visto il sacchetto di plastica muoversi. Appena hanno capito quello che stava accadendo hanno subito chiamato i volontari locali per farsi aiutare.
In pochi minuti i soccorritori sono arrivati sul posto e sono rimasti scioccati nel vedere il quattro zampe in quelle condizioni. Le persone che dicevano di amarlo lo avevano appena condannato a morte e non avevano alcun rimorso.
Senza perdere tempo, i volontari hanno recuperato il povero cucciolo e lo hanno tirato fuori da quell’inferno sperando di riuscire a salvargli la vita. Tutti avevano paura di perderlo, ma il quattro zampe aveva combattuto.
Respirava a malapena e non riusciva a muovere nemmeno una zampa. Sembrava proprio morto ma il volontario non voleva perdere la speranza. Dopo diversi minuti il cagnolino non aveva ancora dato nessun segno di vita.
Dopo averci provato all’infinito, questo volontario ha capito che il cucciolo non poteva più svegliarsi ormai. Era volato sul ponte arcobaleno già quando è arrivato, ma non ha smesso di provare a salvargli la vita.
A causa di persone crudeli, questo cucciolo non potrà mai vedere la parte bella del mondo. Non saprà mai cosa vuol dire amare ed essere amato, non avrà mai degli umani ed è tutta colpa di persone senza cuore che volevano solo liberarsi di lui.