Lo hanno abbandonato e un cane lo ha adottato: adesso il gatto non smette di baciare il suo migliore amico
Chi lo ha detto che cani e gatti non vanno proprio d’accordo? Il gatto e il cane protagonisti di questa storia ci dimostrano che l’amicizia tra queste due specie è possibile e può essere anche indistruttibile e profonda!
La loro è una vera storia d’amore perché sin dal momento in cui si sono visti per la prima volta si sono subito amati. Michito, è così che si chiama il gatto, viveva per strada perché i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui, mentre Pixie il Chihuahua è nato da una cucciolata in casa.
Gli umani del cagnolino avevano intenzione di prendere un gatto, ma non erano molto convinti. Poi però, hanno incontrato Michito e tutto è cambiato. Il pelosetto si presentava ogni tanto in giardino per chiedere un po’ di cibo e così i proprietari del cane hanno deciso di prendersi cura di lui!
Appena il gatto ha conosciuto Pixie è stato amore a prima vista. Erano entrambi due cuccioli, ma sapevano già che erano fatti per essere amici. In pochissimi giorni hanno legato tantissimo tanto che il cane Pixie, quando non vedeva il gatto, era molto triste.
Volevano fare sempre tutto insieme e non si separavano mai. La loro famiglia era così felice che andassero così tanto d’accordo. Vedendo quella grande complicità hanno capito che in realtà la scelta era già stata fatta: Pixie aveva deciso di adottare per sempre il suo Michito!
Il gatto sa che il cane gli ha salvato la vita perché senza di lui non avrebbe mai trovato una famiglia così speciale. Lui è stato strappato troppo presto dalla sua mamma ed ha trovato nel Chihuahua una figura paterna molto importante.
Michito non smette mai di abbracciare e baciare il suo migliore amico. Sono così legati che sembrano essere una cosa sola. La loro amicizia va oltre ogni confine! Pixie ha trovato la sua anima gemella ed ha ridato la felicità ad un gatto destinato alla vita da randagio. Niente poteva andare meglio di così!