Lo ha salvato quando era solo un cucciolo e adesso questo uomo e questo orso sono migliori amici
Qualche tempo fa, questo uomo ha trovato un cucciolo di orso in difficoltà e non ha esitato nemmeno un secondo a salvarlo. Da quel momento, le loro vite si sono intrecciate per sempre e non si sono mai più lasciati!
Casey Anderson, è così che si chiama quest’uomo, ha trovato Brutus. A quanto pare, alcuni orsi erano stati uccisi a causa del sovraffollamento nei boschi e Brutus è riuscito a farcela. Così, l’umano gentile ha deciso di prendersi cura di lui.
Da quel giorno trai due si è instaurato un rapporto speciale. Non si sono più separati e sono diventati in pochissimo tempo migliori amici. L’uomo ha accolto il cucciolo di orso in casa sua, ma quando si è fatto grande ha fatto molto di più.
Casey ha costruito un vero e proprio santuario per il suo amico. Quando ha saputo che c’erano altri orsi come lui, ha deciso di aprire un rifugio per tutti i plantigradi in difficoltà. Ha salvato orsi sfruttati e maltrattati.
Quest’uomo è riuscito a ridare la “libertà” a questi animali intrappolati. Ma il suo orso preferito resterà per sempre Brutus che quando era solo un cucciolo, ha rubato il suo cuore all’istante ed è rimasto al suo fianco ogni giorno!
Casey e Brutus sono diventati inseparabili. Hanno condiviso tantissimi momenti intimi che Brutus è stato persino presente al matrimonio del suo umano preferito. Nonostante la loro stretta relazione, Casey sottolinea che gli orsi grizzly non dovrebbero mai essere considerati animali domestici.
La loro storia unica ha fatto innamorare tutti, ma sono un’eccezione. Questo uomo e questo orso si sono trovati e non si sono più lasciati. Brutus ama stare con gli umani, ma quasi nessun orso ama interagire con le persone. Loro erano destinati a diventare migliori amici e ad oggi sono la coppia più bella di sempre!