Le 10 fotografie più divertenti di cani in situazioni semplicemente assurde
Sono tante le classifiche e gli articoli che raccontano scene di vita divertenti dei nostri amici a quattro zampe. In questo articolo si mettono in mostra immagini di cani che hanno comportamenti a dir poco peculiari. I cani in queste foto mostrano una varietà di comportamenti strani, bizzarri, esilaranti per certi versi.
Si vedono alcuni cagnolini mordersi i piedi o sedersi come vecchi paffuti. Anche se possono sembrare strani, dobbiamo ricordare che i cani sono esseri sociali e spesso riflettono la personalità dei loro proprietari. Noi tendiamo a umanizzarli continuamente, ma questo non diminuisce la quantità di carattere e personalità dei nostri amici a quattro zampe. Questa divertente raccolta di 10 foto di cani strani ci invita a riflettere sulle nostre di peculiarità mentre ci godiamo le immagini e troviamo i nostri preferiti.
Questo sorriso adorabile e anche inquietante di un cane che va all’asilo nido con altri amici a quattro zampe. Potrebbe esserci niente di meglio? Avete visto cani così…contenti?
Stavo preparando uno spuntino dopo aver messo a letto Odino e ho sentito un rumore dietro di me e poi è apparso proprio lui. I cani sanno essere anche trasandati.
Pensiamo che questo splendido cane abbia un account Tinder segreto. O almeno, crediamo tutti che ne abbia davvero bisogno.
Semplicemente attraversando una porta può succedere che alcuni cani siano un tantino impazienti di entrare. Un po’ troppo.
Un ragazzino molto abbattuto. Semplicemente devastato, e basta guardarlo un secondo per capire quanto sia triste per la sua zampina in cura.
Qualcuno deve essere sempre al centro dell’attenzione. Alcuni cani non perdono mai tempo per apparire in fotografie o per essere al centro del “discorso” quando si sta insieme.
Questa è Pepper ed è stranamente fotogenica, ma soprattutto molto elegante.
Tutti i miei averi sono sempre con me!
“Clementine saluta!”. Ed ecco in che posizione si fa trovare:
Padroneggiare lo yoga dal giorno in cui è nato, non tutti i cani ci riescono, ecco come si fa: