Labrador vede il bimbo dormire e corre a far capire alla sua umana il suo errore da neomamma (VIDEO)

I cani e i bambini riescono ad instaurare un rapporto meraviglioso. I quattro zampe sono dei veri e propri angeli custodi per tutti i membri della famiglia. E questo Labrador lo ha dimostrato prendendosi cura del bimbo appena arrivato a casa!

Con un video pubblicato su Youtube, questa famiglia ha deciso di condividere con tutti un momento meraviglioso. Il Labrador di casa, infatti, si è reso conto che la sua umana aveva commesso un errore da neomamma verso il suo bimbo.

bimbo e Labrador
bimbo con supervisore speciale

Senza pensarci neanche per un istante, il cagnolone ha deciso di intervenire. Lui stava solo guardando il bambino dormire, ma si è accorto subito che c’era qualcosa che non andava. Così è corso ad avvisare la sua umana!

La scena è stata davvero commovente ed ha rubato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. A quanto pare, vedendo il bimbo dormire sul divano, il Labrador ha capito che c’era qualcosa di sbagliato ed ha agito di testa sua.

Nel frattempo la mamma del neonato stava registrando tutto. Voleva riprendere un momento di quotidianità e invece ha ricevuto una lezione molto profonda dal suo amato quattro zampe che l’ha lasciata a bocca aperta!

Nel filmato, possiamo vedere il Labrador che, avvicinandosi al bimbo, sembra contrariato per qualcosa. Prima di tutto, il bambino aveva il pannolino aperto, e senza esitare ha fatto capire alla sua mamma umana l’errore.

Seconda cosa, per il cagnolone, il piccolo non era coperto bene, e questo era impensabile per lui! Così con tutto l’amore del mondo, il cane ha iniziato a prendere le coperte e a coprire il suo nuovo umano preferito.

bambino che dorme
bambino che dorme sul divano

La priorità è quella di farlo stare bene e lui non ha alcuna intenzione di mollarlo. La sua umana dovrà essere molto più attenta perché ha un supervisore speciale per suo figlio. Non perde di vista proprio niente e si è capito già che sarà il suo angelo custode per tutta la vita!

Articoli correlati