Labrador senza casa protegge i suoi cuccioli fino all’arrivo dei soccorritori, dimostrando una devozione enorme (VIDEO)

I cani sono animali stupendi, che ognuno di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Siamo davvero fortunati a poter trascorrere tanto tempo con loro. Questi pelosetti sono pieni di qualità: sono simpatici, dolci, premurosi, gentili. Per questo motivo dobbiamo trattarli nel modo migliore possibile, rispettandoli e riempiendoli d’amore. Purtroppo però, non mancano i casi di pelosetti più sfortunati. Molti sono, ad esempio, i cani randagi, senza cibo né casa. Anche in questi casi, riescono a dimostrarsi animali devoti e con un cuore molto grande. È il caso del Labrador senza casa che protegge i suoi cuccioli a tutti i costi, di cui parleremo oggi.

Protagonista della storia di oggi è il Labrador che potete vedere nella foto qui sopra. Questa mamma di Labrador senza casa, protegge i suoi cuccioli fino all’arrivo dei soccorsi. Questa pelosetta si è rifugiata in dei cespugli vicini ad un’autostrada, dove ha dato alla luce una cucciolata di sette teneri cagnolini.

La mamma si è subito dimostrata molto protettiva nei confronti dei suoi cuccioli. Infatti, una squadra di soccorso chiamata Hope for Paws si è recata sul posto per soccorrere i piccoli e la loro madre. Tuttavia quest’ultima non voleva che si avvicinasse nessuno, abbaiando fortemente contro i soccorritori.

labrador senza casa protegge i suoi cuccioli

Uno dei soccorritori, con un gesto molto coraggioso nonché rischioso, si è avvicinato ai cagnolini, strisciando sotto i cespugli. Hence, questo il nome del coraggioso soccorritore, ha dato del cibo alla mamma, che ha accettato, dimostrandosi poi molto più collaborativa.

I soccorritori hanno recuperato tutti i cuccioli, e, poco dopo, la mamma è uscita dai cespugli senza problemi. Questi gentili volontari hanno portato mamma e figli in un centro di soccorso, assistendoli con cibo e cure. In poco tempo tutti si sono rimessi in sesto, e i cuccioli sono cresciuti molto. Poco dopo, la notizia migliore è arrivata: sia i cuccioli che la mamma sono stati adottati, trovando delle case e delle famiglie.

Articoli correlati