Labrador Retriever affamato e con il cuore spezzato aspetta che una famiglia abbia pietà di lui

Purtroppo, moltissimi pelosi vivono una vita molto triste per strada. Infatti, ogni giorno tantissime famiglie abbandonano i propri cani, lasciandoli a un destino triste e pericoloso. Questo segna molto il cuore degli animali, in quanto vivrebbero esclusivamente per fare del bene e ricevere amore dai propri cari. Fortunatamente, esistono anche persone buone che, nel loro piccolo, riescono a donare nuova vita ad alcuni di loro. Come è successo ad esempio a Ray, un povero cane affamato e con il cuore spezzato che desiderava solamente una famiglia che se ne potesse prendere cura. Fortunatamente, la sua vita adesso è cambiata, grazie all’intervento di alcuni volontari.

Ray è un povero Labrador Retriever di 8 anni che vagava per le strade di Torrance, in California. Vedendo le sue condizioni, era chiaro che ci si trovava già da un po’ di tempo. I suoi occhi trasmettevano una tristezza infinita, e aveva chiaramente molta fame. La sua famiglia lo avrà sicuramente abbandonato per strada, spezzando il suo cuore. Il povero cane affamato voleva solamente che qualcuno potesse prenderlo e regalargli un futuro migliore, e così è stato.

Le sue condizioni fisiche non erano delle migliori. Infatti, aveva gli occhi irritati, e parte del suo pelo era caduto a causa di un’irritazione della pelle. Era molto magro e triste, ma ha permesso subito ai volontari di prenderlo e di portarlo al rifugio in California. Qui, Ray ha cominciato a rimangiare e a rimettere peso, ma il suo umore non migliorava.

Fortunatamente, una volta guarito, non ci volle molto prima che trovasse una casa in cui trasferirsi. Probabilmente le persone sono rimaste commosse dal suo sguardo e dalla sua storia, e pochi giorni il suo salvataggio ha trovato una casa in cui vivere.

La sua storia è diventata subito virale, entrando nel cuore di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

Articoli correlati