La tristezza di uno scoiattolo che assiste all’abbattimento del suo albero commuove i social (VIDEO)
Immagine di rientrare a casa e di non ritrovarla più. Qualcuna l’ha distrutta e voi vi trovate confusi e disorientati. È quello che è successo ad un povero scoiattolo che rimane del tutto spaesato nel vedere che il suo albero non c’era più. Qualcuno lo ha abbattuto e l’animale non ha più la sua casa. Un video condiviso in rete ha suscitato molta commozione tra gli utenti del web.
Dal profilo TikTok di ‘yvettedd0’è stato pubblicato un video che ha generato molto sgomento e tristezza tra gli utenti dei social. La clip mostra l’abbattimento di un albero e la conseguente reazione di uno scoiattolo che abitava proprio in quell’albero. L’animale assiste impotente alla distruzione della sua casa e, una volta terminati i lavori, si avvicina su quello che prima era la sua residenza. Ma dell’albero non vi è più alcuna traccia.
“L’albero della nostra famiglia di scoiattoli preferita è stato abbattuto e sembra così confuso” – si legge nella didascalia del video. Ed effettivamente nel vedere le immagini l’animale sembra molto disorientato. Si gira da una parte all’altra e non capisce cosa sia successo. Rimane fermo nel punto in cui prima c’era l’albero.
Il filmato ha generato un’ondata di solidarietà nei confronti del povero scoiattolo che si è ritrovato senza casa. La clip inoltre è diventata virale. Infatti ad oggi ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che lasciano una parola di conforto verso lo scoiattolo.
“Stava costruendo un nido” – nota qualcuno perché l’animale aveva qualcosa in bocca che evidentemente serviva per rendere più comoda la sua casa. “Non potete dirmi che gli animali non hanno sentimenti” – scrive invece qualcun altro notando l’amarezza e la tristezza dello scoiattolo che assiste all’abbattimento del suo albero.
Guarda il video dello scoiattolo che non ritrova più il suo albero:
Leggi anche: Cagnolino trova un uccellino in difficoltà e decide di portarlo al riparo per farlo soccorrere dalla mamma