La straziante immagine di Ellie, abbandonata dai padroni. Si stringeva al suo orso di peluche per trovare conforto

Si dice che chi maltratta gli animali e li abbandona sia una persona capace di fare le più brutte cose. Trattare male degli essere indifesi come questi cuccioli è qualcosa di ignobile, ma purtroppo ancora oggi assistiamo a troppe scene di questo tempo. Ellie aveva una casa e dei padroni che in teoria si sarebbero dovuti prendere cura di lei. Ma la cagnolina ha avuto la sfortuna di essere cresciuta troppo e per questo motivo i proprietari l’hanno abbandonata in un canile. Con sé aveva soltanto il suo orso di peluche.

orso peluche
Ellie non si separa mai dal suo orso di peluche

Lo sguardo triste di Ellie era sotto gli occhi di tutti. La cagnolina non si capacitava di come nel giro di niente sia finita in un posto come un rifugio per animali in difficoltà. Per i suoi padroni la taglia raggiunta dal cane era ingestibile e hanno optato per lasciarla in un canile. Vivere questo stato di abbandono è stato terribile per lei.

La cagnolina non faceva altro che stare nella sua gabbietta, sempre appoggiata al suo amato orso di peluche, l’unica consolazione che aveva in tutta questa triste storia. Ellie infatti non si separava mai dal suo orsacchiotto. Ogni passo che faceva se lo portava sempre dietro.

orso peluche
La triste storia di Ellie, la cagnolina abbandonata al rifugio

I volontari del rifugio si sono subito prodigati per Ellie e hanno fatto il possibile per farla conoscere e cercare di trovare qualcuno disposto ad adottarla. La cagnolina era buonissima e dolcissima e per fortuna qualcuno lo hanno trovato.

Ellie viene adottata insieme al suo orso di peluche

Una persona si è innamorata di questa cagnolina e ha fatto subito richiesta per portala con sé. Ovviamente insieme a lei anche l’immancabile orsacchiotto. Adesso Ellie vive felice una nuova vita.

orso peluche
La storia a lieto fine di Ellie e il suo orso di peluche

Leggi anche: Conquista la fiducia del pitbull randagio e lo salva dalla strada (VIDEO)

Articoli correlati