La storia di Olivia e Bosco, i due cani innamorati che finiscono insieme nel rifugio
Ci sono legami che durano per tutta la vita, e questo vale sia per le persone che per gli animali. Olivia e Bosco ne sono una dimostrazione. I due cagnolini randagi innamorati vivevano in ripari di fortuna. Potevano andare ovunque, ma l’importante era farlo insieme. Quando i volontari di un’associazione di animali in Spagna li hanno trovati, hanno subito capito quanto fossero uniti i due cani.
Olivia e Bosco diventano virali sui social
I due cani randagi camminavano per le strade di Tomiño, a Pontevedra, in Spagna, quando li hanno recuperati per portarli al rifugio di Cadeliños. La loro vita era sempre stata l’una accanto a quella dell’altro. E loro stessi hanno da subito fatto capire che non potevano stare lontani. I due cani innamorati erano davvero inseparabili. I volontari del canile hanno cercato di fare annunci social per trovare una casa ai due cagnolini, ma ad una condizione: dovevano trovare qualcuno che li avrebbe adottati insieme.
“Bosco (marrone) è affettuoso e tenero, cerca molto il contatto umano. Olivia (blanca), invece, ha difficoltà a fidarsi e dipende molto da Bosco. Separarli non è un’opzione” – si legge in un post che l’associazione ha pubblicato nel suo profilo Facebook nel tentativo di trovare una casa per loro. Non era semplice, ma i ragazzi del canile ci stavano provando in tutti i modi.
I volontari del rifugio immaginavano che questa era una missione davvero complicata da portare a termine, ma la speranza è l’ultima a morire. Così spesso condividevano le immagini di Olivia e Bosco nel tentativo di trovare una famiglia.
I due cani innamorati vengono adottati insieme: una storia a lieto fine
E la fortuna è stata dalla loro parte perché non molto tempo dopo l’associazione ha pubblicato un aggiornamento in cui comunicava che i due cani erano stati adottati insieme. “Grazie mille, famiglia, per avervi dato questa opportunità e per aver permesso a questi due inseparabili di continuare insieme” – scrive il rifugio.
Leggi anche: Golden Retriever riceve una gradita sorpresa, un nuovo cagnolino farà parte della sua famiglia (VIDEO)