La storia di Fliflop, il cucciolo nato con una zampa deformata che viene abbondonato dalla madre
Esistono dei posti che accolgono i piccoli cuccioli che nascono in condizioni disagiate e si trovano a dover affrontare da subito le difficoltà che la vita pone davanti. È la storia di Fliflop, un minuscolo cagnolino nato con una zampa deformata. La madre lo ha rifiutato e questo cucciolo rischiava di morire. Grazie al suo salvataggio però la vita del cucciolo cambia completamente. Si trasforma in un bellissimo cagnolino da compagnia.
L’incredibile coraggio di Fliflop, il cagnolino nato con la zampa deformata
Le persone che lavorano al Bosley’s Place si sono rese protagoniste del salvataggio di un minuscolo cucciolo chiamato Fliflop. Il cagnolino purtroppo non è stato da subito accudito dalla madre ma si è ritrovato a dover affrontare da solo la sua condizione. Nato con una zampa deformata si prospettava per lui una vita di sofferenza. Ed invece non è andata così.
Fliflop rischiava di non farcela. La deformità della zampa anteriore lo ha portato ad essere abbandonato dalla mamma ma per lui il destino aveva riservato una enorme sorpresa. Dopo averlo salvato, i volontari del Bosley’s Place in Georgia hanno fatto il possibile per prendersi cura di lui, nutrirlo e dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno. Incredibilmente il cucciolo è sopravvissuto e nel giro di qualche mese si è trasformato in un bellissimo cane.
Fliflop trova casa
La sua condizione fisica faceva pensare però che non avrebbe mai trovato qualcuno disposto ad adottarlo. Ed invece, grazie anche ai post su Facebook che sono diventati virali, una famiglia si è proposta ad accogliere in casa Fliflop. La sua dolcezza ed il suo coraggio hanno fatto sì che queste persone si emozionassero nel leggere la sua storia.
Per Flipflop iniziava una nuova vita, fatta di amore e dedizione continua. Vedere le immagini del cagnolino cresciuto, nonostante la deformità alla zampa, fa capire quanto l’amore sia determinante nella vita di tutti.
Leggi anche: Povero cucciolo piangeva disperato sotto un albero: aspettava che qualcuno lo salvasse (VIDEO)