La sposa compra per il suo cane un abito da damigella d’onore per partecipare al matrimonio
Avere un animale domestico significa allargare la famiglia ad un nuovo membro. Per molte persone l’amore e la compagnia che danno gli amici a quattro zampe è unico ed impagabile. Lo sa molto bene questa sposa che per l’occasione del suo matrimonio non poteva non far partecipare il suo amato cagnolino. Ma non solo ha presenziato anche lui all’evento ma ha avuto pure lui un bellissimo abito.
Jennifer Hindieh e il suo fidanzato hanno adottato Bailey, un pitbull, quando aveva 5 mesi. Lo hanno preso al canile “North Hempstead Animal Shelter” e quando lo hanno visto è stato amore a prima vista. Da allora non si sono mai separati. Bailey è sempre stato presente in tutti i momenti della vita di Jennifer, belli e brutti.
E quando il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio, il cagnolino era là con loro a festeggiare per l’occasione. Da qui l’idea di far partecipare anche Bailey all’evento. Ma l’idea non si è fermata solo qua perché Jennifer ha scelto per quel giorno un abito anche per lui.
Non solo Jennifer voleva che Bailey prendesse parte al matrimonio, ma che lo facesse in modo unico. Il cane era già abituato ad indossare capi di abbigliamento. Infatti la sposa sapeva che non sarebbe stato un proble. “Ho deciso di regalarle un vestito perché, onestamente, lei è la mia famiglia, la mia bambina e la nostra vita con lei è ciò che rende ogni giorno così speciale. Non so se potrò mai avere figli, ma per me lei è come se fosse mia figlia”, ha detto Jennifer.
Così la sposa ha trovato l’abito perfetto ad un costo di $ 156 nel negozio Etsy Coco and Bushka Couture. È fatto di raso bianco e ha una gonna in organza a balze con strass sul retro.
Ma non è finita qua perché la sposa ha pure pensato ad una torta per Bailey. Ovviamente si tratta di una mini torta sicura fatta apposta per lei.
Leggi anche: Pitbull dorme nel letto come un essere umano, e non gli piace essere svegliato (VIDEO)