La scena incredibile di una mamma cagnolina che insegue il mezzo che porta via i suoi cuccioli (VIDEO)
Quante volte abbiamo letto storie di mamme di ogni specie, qualunque tipo di animale con l’istinto materno, che agisce per il cucciolo? L’amore di una madre non ha limiti, e questo è indiscutibile. Non si tratta di qualcosa che è riservato esclusivamente alle madri umane. Per dimostrare che la maggioranza è disposta a fare qualsiasi cosa per garantire il bene dei piccoli, il video commovente di una cagnolina è esemplare. Fino a che punto può arrivare il sacrificio di una cagnolina per i suoi cuccioli? La storia di Hinsoona è davvero commovente. Siamo sicuri che non lascerà indifferente praticamente nessuno.
Una soccorritrice di nome Karlee è stata allertata di una situazione irregolare. Pare ci fosse su una cucciolata che viveva sotto una catasta di legna. Della madre non si sapeva nulla e quindi andavano controllati questi cagnolini. I piccoli vivevano vicino a un cantiere in fase di dismissione e non era una situazione particolarmente tranquilla. Karlee ha deciso di aiutare la gente del posto che voleva mettere in salvo i cuccioli. Per questo ha messo del cibo e dell’acqua per attirarli.
Alla fine i cuccioli hanno iniziato a uscire e sono riusciti essere recuperati dal primo all’ultimo. Ma nei giorni successivi avrebbero dovuto stare con la madre, bisognava trovarla. Ma non servirà fare chissà quale sforzo.
Karlee era davvero disposta a riunire questa famiglia. Alla soccorritrice non dispiaceva aspettare per ore che la mamma cagnolina scoprisse che i cuccioli non si trovavano là. Serviva un lieto fine a questa famiglia e andavano riuniti. La donna si recava al cantiere due o tre volte al giorno con i cuccioli, restandovi anche fino a mezzanotte solo per sentire se arrivava la cagnolina attratta dai cuccioli.
Un giorno, però, finalmente, dopo alcuni tentativi si sono incrociati. La cagnolina era troppo diffidente per lasciarsi prendere con facilità. Tuttavia la sua angoscia era evidente, desiderava davvero ricongiungersi con i suoi piccoli. Un’idea di un altro collaboratore era stata quella di attirare la cagnolina direttamente al pick-up con i cuccioli. Karlee non riusciva a credere a quello che stava vedendo. La cagnolina stava effettivamente seguendo il pick-up con tanta disperazione e amore.
Dopo un breve percorso di 10 minuti verso la casa di Karlee, tutti si ritrovarono insieme. Il mezzo si muoveva lentamente in realtà, e con molta cautela. Impressionante come non appena la cagnolina si è accorta che i suoi piccoli andavano via, ha agito di conseguenza con coraggio. Alla fine, a casa, si sarebbero trovati tutti e sarebbe stato più facile conquistare la fiducia di Hinsoona, per farla sentire bene nella sua nuova casa temporanea. Ci è voluta una settimana per far ambientare tutti a quella casa.