La reazione di questa cagnolina quando viene adottata ha commosso tutti al rifugio (VIDEO)

Per undici giorni, Luna, un’adorabile cagnolina randagia, è stata ospitata presso il Walton County Animal Services (WCAS), un reparto dedicato al salvataggio di animali situato in Florida.

reazione della cagnolina Luna

La reazione della cagnolina al momento dell’adozione, quando il proprietario ha firmato i documenti, è stata toccante, e il felice quattro zampe non faceva altro che scodinzolare. Sembrava proprio che fosse impaziente di lasciare l’alloggio temporaneo che l’aveva accolta per andare via con la nuova famiglia. Luna, così si chiama la cagnolina, aveva trovato finalmente l’amore di alcune persone generose.

Nonostante il breve periodo trascorso al rifugio, Luna mostrava chiaramente la voglia sfrenata di essere notata e di trovare una casa. Patricia Weingartner, direttrice del rifugio, ha dichiarato in un’intervista a Newsweek che l’atteggiamento della cagnolina è stato uno dei momenti più dolci mai vissuti presso il WCAS.

reazione della cagnolina Luna

“Siamo rimasti sorpresi quando è saltata sulla sedia e ha visto la sua nuova madre compilare i documenti”, ha raccontato Weingartner. La scena è stata anche documentata e diffusa sui social. Un modo carino ed efficace per testimoniare quanto bene si può fare agli animali che attendono, anche molto tempo, nei rifugi senza una famiglia.

@wcasfl

Luna stood like this the whole time her new mom was filling out her adoption papers 🥺☺️💚#animalshelter #wcas #wcso #adoptdontshop #viral #adoptfosterrescue #waltoncountyfl #fyp #dogsoftiktok

♬ Don’t Stop Believin’ – Journey

Durante gli undici giorni trascorsi al rifugio, nessuno aveva manifestato interesse ad adottare la cagnolina. La ragione era semplice: la persona giusta non era ancora apparsa. Ora, finalmente, è arrivata, adottando Luna e offrendole un affettuoso e responsabile proprietario, insieme a due nuovi fratelli canini. Senza dubbio, la vita di Luna sarà adesso ricca di impegni e momenti divertenti.

Questa adozione ha rinnovato le speranze del team del rifugio, che desidera far conoscere al pubblico che molti dei migliori animali si trovano nei rifugi in attesa di una casa per sempre. Invitano le persone a portarli a casa, scoprendo così la vera personalità di questi affettuosi amici a quattro zampe. La pubblicazione che racconta la storia ha ottenuto oltre 1,8 milioni di visualizzazioni, 343mila reazioni e migliaia di commenti.

Articoli correlati