La ragazza piange e il Golden Retriever fa qualcosa di inaspettato per consolarla (VIDEO)
Appena ha visto che la sua umana stava piangendo, questo Golden Retriever è corso immediatamente da lei per consolarla. Ciò che ha fatto però, ha lasciato senza parole tutti quanti: il suo gesto inaspettato ha fatto il giro del mondo!
La dolcezza di questo Golden Retriever è davvero immensa. La sua proprietaria, Nelly, ha avuto una bruttissima giornata e ha deciso di isolarsi un po’ dal mondo esterno. Così è andata in una stanza e si è accovacciata a terra.
Come si vede dal video pubblicato su TikTok proprio da Nelly, il cane ha fatto di tutto per farla stare meglio. La ragazza era molto triste e non aveva voglia di fare nulla, solo piangere da sola in casa, senza nessuno intorno.
@justbeingjourney my best friend, and lifesaver #goldenretriever #mentalhealthawareness #servicedog ♬ som original – Gui
Ma il cagnolone non glielo ha permesso perché appena l’ha vista accovacciata ha deciso di avvicinarsi a lei. Con molta delicatezza ha poggiato una zampa sulle sue gambe, come per chiamarla. Nelly però, non voleva avere attenzioni!
Ma il Golden Retriever non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Così ha iniziato a fare qualsiasi cosa pur di attirare la sua attenzione. Le ha portato una bottiglia vuota, ma niente sembrava funzionare. Allora ha deciso di starle semplicemente accanto.
Sì, il cagnolone si è messo di fronte a lei ed ha rispettato il suo momento. Si è appoggiato con la sua testolona sulla spalla di Nelly ed ha aspettato insieme a lei che il brutto momento andasse via. Non ha insistito.
Ciò che ha fatto ha lasciato senza parole tutti gli utenti del web. Il Golden Retriever ha dimostrato grande dolcezza, ma soprattutto un amore immenso verso la sua umana preferita. Lei stava male e lui non l’ha lasciata sola neanche per un secondo. È da questi piccoli gesti che si riconoscono i veri amici e il cane è sicuramente l’amico più prezioso di Nelly!