La padrona di un cagnolino malato non smette di lottare per lui (VIDEO)
Quando una persona deve fare fronte alla malattia del proprio animale domestico comincia un periodo difficile da attraversare sia a livello emotivo che economico. Infatti assistere al proprio cucciolo che st amale, impotenti per quello che sta accadendo, è devastante. E allo stesso tempo sostenere tutte le spese mediche non è così scontato come sembra. Visite, cure e operazioni chirurgiche possono costare migliaia di soldi. Questa ragazza racconta sui social come sta gestendo la situazione del suo cane malato a cui hanno diagnosticato un linfoma.
“Non smetterò mai di lottare per te, amico!” – con queste poche parole una ragazza di nome Krys racconta sui social della malattia del suo cagnolino di nome Bo, un dolcissimo Pitbull che sta lottando contro un grave tumore del sistema linfatico. La diagnosi della sua malattia ha generato sconforto e tristezza nella sua vita ma Krys è disposta a tutto per lui.
E curare Bo significa spendere tanti soldi per sottoporlo ai trattamenti necessari per migliorare la qualità della sua vita. Purtroppo non si hanno buone notizie in merito alla malattia del cane perché di solito il linfoma rappresenta qualcosa di molto brutto difficilmente da curare. Ma sicuramente si può accompagnarlo nel vivere nel modo più sereno possibile.
Krys racconta sui social i giorni che li attendono e della chemioterapia a cui si deve sottoporre Bo. Non è un percorso semplice da affrontare, né da un punto di vista empotivo che economico. Infatti per fronteggiare tutte le spese mediche Krys e il suo compagno Kenneth stanno investendo tanti soldi.
Tra i commenti qualcuno le chiede perché sta facendo tutto questo e lei semplicemente risponde che lui l’ha salvata milioni di volte e lei farà lo stesso.
Guarda il breve video della ragazza che farebbe di tutto per salvare la vita del suo cane malato:
Leggi anche: Cagnolina bloccata in una buca di neve stava per morire dopo aver ricevuto un brutto colpo (VIDEO)