La cagnolona stava perdendo la speranza di trovare una famiglia dopo 160 giorni di canile (VIDEO)
Dopo più di 160 giorni di canile, questa povera cagnolona iniziava a perdere la speranza di trovare la famiglia dei suoi sogni. Pensava di trovarla velocemente, e invece, è rimasta in un box freddo e triste per troppo tempo.
Bella, è così che si chiama questa cagnolona, è arrivata al rifugio della Human Society della contea di Broward, in Florida, diversi mesi fa. Il suo ex umano ha dovuto separarsi da lei a causa della casa in affitto in cui viveva.
Il proprietario di casa, infatti, non accettava i Pitbull e Bella si è ritrovata da un momento all’altro completamente da sola. Il suo ex umano pensava che avrebbe trovato immediatamente una famiglia, ma non è stato così.
@humanebroward Bella was adopted!!! 🙌❤️ After 4 months of waiting for a home, beautiful Bella was adopted less than 24 hours after her heartbreaking video was posted! 💫 Thanks to superstar Debbie Gibson, who shared Bella’s post in her stories, a fan saw Bella’s video and knew exactly which friend in southern Florida to forward it to! That friend drove all the way from Delray Beach to our shelter this morning and is now Bella’s new mom!! 💞 We can only say thank you from the bottom of our hearts to everyone who shares our posts 🙏 You are helping our homeless pets get adopted! Now, Bella has the loving home she has been dreaming of ❤️ We still have many wonderful pets looking for forever homes, like Cassie, Buttons and Tyra. If you would like to offer one of our pets a lifetime of love, please fill out a pre-adoption application (link in bio) and come on in today. The shelter is located at 2070 Griffin Road, Fort Lauderdale, FL and opens daily at 11 a.m. If you have any questions call 954-989-3977 ext. 6 ❤️ If you can’t adopt, please consider donating to our shelter through our bio. Your generous donations allow us to take in homeless pets like Bella, and keep them safe until they find their for forever homes ❤️ #adopted #goinghome #dogrescue #adoptdontshop #humanebroward #rescuedog #dogsoftiktok #dogvideos #dog #shelterdog #dogshelter #home #fortlauderdale #fyp #foryou #foryoupage #couchhippo #pittie #pittiesoftiktok #happy #wholesome #bella #humpday #happyday #happydog ♬ original sound – Humane Society Broward County
I volontari del rifugio erano fiduciosi, ma nessuno ha mai fatto richiesta per la cagnolona. Nonostante fosse equilibrata, dolcissima, calma e ubbidiente, nessuno sembrava volerla adottare per sempre. Così i giorni passavano e Bella diventava sempre più triste.
Le settimane sono diventate mesi e la dolce Pitbull non veniva notata da nessuno. Tutti la adoravano, ma non c’era neanche una persona disposta a prendersi cura di lei per sempre. Dopo 160 giorni di tristezza e solitudine, però, è arrivata una buona notizia.
Una donna ha visto il video pubblicato online dal rifugio e si è innamorata di Bella all’istante. La cagnolona si era spenta, era sempre più triste e aveva proprio bisogno di una persona accanto disposta a renderla felice.
Grazie a questa umana speciale oggi Bella è finalmente felice e si è presa il lieto fine che meritava. Ora è tornata a sorridere e ha tutto l’amore di cui aveva bisogno. Ha trascorso giorni orribili e tristissimi, ma ormai sono solo un brutto ricordo lontano. Finalmente è uscita da quel triste box e questa cagnolona si sta godendo al meglio la sua nuova vita adesso!