La cagnolona si nascondeva dietro un cassonetto perché aveva paura, ma una donna è riuscita a cambiare la sua vita (VIDEO)
Dopo aver sofferto tanto, questa povera cagnolona ha iniziato ad avere paura degli umani. Non voleva più avvicinarsi a loro a causa dei maltrattamenti subiti dai proprietari precedenti. Così trascorreva le giornate dietro a un cassonetto.
Jenny, è una volontaria dal cuore enorme ha notato la cagnolona ed ha capito che doveva fare qualcosa in più per lei: la paura non le permetteva di vivere al meglio la sua vita. Così ha iniziato ad osservarla da lontano per capire come intervenire.
La Pitbull ha un passato molto triste. A quanto pare è stata maltrattata e per questo motivo aveva perso ogni speranza nel genere umano. Ma Jenny è riuscita a farle cambiare idea con una pazienza e una dolcezza infinita!
Questa donna dal cuore enorme non si è arresa alle prime difficoltà. Il primo giorno che ha visto la cagnolona ha notato che più provava ad avvicinarsi e più lei si nascondeva dietro il cassonetto dell’immondizia.
Ma non poteva mollare. Così è tornata in quel posto ogni giorno e ha cercato in tutti i modi di guadagnarsi la sua fiducia. Giorno dopo giorno la quattro zampe ha iniziato a capire che quella donna voleva solo aiutarla.
Così un giorno ha deciso di fidarsi e ha scelto di avvicinarsi a Jenny. Non immaginava che da quel momento tutta la sua vita sarebbe cambiata per sempre. E invece è andata proprio così: la volontaria l’ha presa e portata in rifugio.
Grazie a questo gesto meraviglioso, questa cagnolona si è presa il lieto fine che meritava. Ha trovato una famiglia che si prende cura di lei ed ha imparato a fidarsi di nuovo degli umani. Niente per lei poteva andare meglio di così! Ha ritrovato la felicità che aveva perso per sempre solo grazie a Jenny, una volontaria dal cuore enorme che non si è arresa e le ha cambiato la vita.