La Cagnolina scomparsa da 2 anni riconosce il profumo della mamma umana al rifugio dove si trovava (VIDEO)

Mai perdere le speranze, nemmeno nei momenti di maggiore sconforto. Rebecca Bien, felicemente proprietaria di una cagnolina di nome Emmy Lou, non la vedeva da più di 2 anni. Correva il 2017 e l’adorabile quadrupede si era volatilizzata nel nulla. Da una notte funestata dal temporale, che aveva terrorizzato la piccola, la quale, stranita dall’accaduto, aveva saltato il cancello ed era scappata.

Da lì in avanti era sparita e ormai tutti avevano accettato l’idea di non vederla tornare mai più. Tutti tranne Rebecca: anche se i segnali erano preoccupanti, continuava a crederci. Un giorno, chissà quando chissà come, l’avrebbe rivista e da lì la vita avrebbe ripreso a sorriderle. Le mancava un pezzo di cuore, perciò aveva implorato aiuto con qualsiasi mezzo a disposizione, compresi i social e il sito Craiglist.

I risultati erano andati ogni volta a vuoto, ciononostante ha tenuto duro. E, con il prezioso aiuto di un gruppo su Facebook Angeli di Emmy (con più di 1.000 membri), ha ricevuto la notizia tanto attesa. Avvisata del recupero, la giovane si è precipitata presso il rifugio per animali dov’era accudita. Si sentiva il cuore in gola e talmente era emozionata da essere scoppiata in un pianto liberatorio

Alla reunion faticava ad aprire bocca, toccata dall’accaduto, e l’unica cosa uscita è stato il nome dell’adorabile cagnoletta. Che le è saltata addosso, riconoscendola all’istante, e il successivo abbraccio ha rappresentato l’apoteosi di un lungo viaggio col lieto fine.

Supportati dall’appoggio della community di FB, Rebecca ed Emmy hanno avuto il loro magico momento, testimoniato nel video condiviso a questo articolo. Le vicende ci insegnano a pensare positivo, senza mai gettare la spugna, a prescindere dall’opinioni altrui. Oggi le due si sono trasferite in Kentucky e passano l’intero tempo insieme, sullo stesso fronte. Perché divise sono forti, ma unite non le ferma nessuno!

Articoli correlati